Il forum dolcidee

Torna al Forum
nunzia1985

Fiori 🌸 🌸 🌸

Creata da nunzia1985 il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
11
378
4 anni
Il bello è che c'è un fiore per ogni stagione Ecco cosa ho appena piantato


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

nunzia1985
nunzia1985 il
...
immagine risposta 14695859
nunzia1985
nunzia1985 il
...
immagine risposta 14695860
topino14
topino14 il
nunzia1985
...
[immagine]
Bellissimi i ciclamini e messi in questa cassetta di legno mi piacciono ancora di più hanno un tocco rustico.
nunzia1985
nunzia1985 il
topino14
Bellissimi i ciclamini e messi in questa cassetta di legno mi piacciono ancora di più hanno un tocco rustico.
😊😊😘
Carmela133
Carmela133 il
bellissimi i ciclamini,sono tra i miei fiori preferiti, ho anch'io un ciclamino . Anche il tuo terrazzo è bellissimo, complimenti.
Frency 89
Frency 89 il
Ciclamini stupendi... È sistemati così fanno ancora più bella figura. Io non ho molto il pollice verde... Giusto un paio di piante verdi molto resistenti. Considera che ogni anno compro una pianta di rosmarino... E ogni anno muore. Devo ancora capire il motivo. Però le piante di peperoncino sono sopravissute😂
gabrya
gabrya il
conplimenti
topino14
topino14 il
topino14
Bellissimi i ciclamini e messi in questa cassetta di legno mi piacciono ancora di più hanno un tocco rustico.
Gentilissima, prima o poi dovrò metterle anch'io le cassette in legno con delle piantine, sono troppo carine
nunzia1985
nunzia1985 il
topino14
Gentilissima, prima o poi dovrò metterle anch'io le cassette in legno con delle piantine, sono troppo carine
Sii dai poi metti una bella fotina😍
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Che belli i ciclamini
fedirosima
fedirosima il
Bellissimi i ciclamino, complimenti per il pollice verde!