Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

Tappi Halloween

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
25
400
4 anni
ho fatto questi simpatici tappi per halloween da dare ai bambini quando bussano alla porta insieme alle caramelle ma sono un idea carina anche per chi ha bambini o per abbellire la casa con materiale da riciclo, sono semplicissimi basta prendere due tappi incollarli con la colla a caldo e poi mettere un nastrino verde attorno al bordo e fare i disegni delle faccine con un pennarello indelebile. potete lasciarli cosi' oppure metterli dentro delle bustine e decorarli.
immagine post Tappi Halloween


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (25)

Pallocchio02
Pallocchio02 il
foto
immagine risposta 14695980
Pallocchio02
Pallocchio02 il
scusate ho postato un immagine sbagliata era questa quella che volevo pubblicare comunque fa sempre piacere ricordare l'estate appena passata :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
scusate ho postato un immagine sbagliata era questa quella che volevo pubblicare comunque fa sempre piacere ricordare l'estate appena passata :)
Frency 89
Frency 89 il
Davvero un'idea molto carina😊😊
elebu59
elebu59 il
Pallocchio02
scusate ho postato un immagine sbagliata era questa quella che volevo pubblicare comunque fa sempre piacere ricordare l'estate appena passata :)
Ah!Ah!.......infatti ero un po' perplessa, vedendo la prima foto (peraltro molto bella!!!) :D
Poi ho visto l'altra e non posso fare a meno di complimentarmi con te, perchè è un'idea davvero carina ed originale!!!!! Da realizzare in vista in Halloween!!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
elebu59
Ah!Ah!.......infatti ero un po' perplessa, vedendo la prima foto (peraltro molto bella!!!) :D
Poi ho visto l'altra e non posso fare a meno di complimentarmi con te, perchè è un'idea davvero carina ed originale!!!!! Da realizzare in vista in Halloween!!!
si molto carina si fanno con i tappi del the' e la data impressa sopra l'ho tolta con un po' di acetone
katy1983
katy1983 il
idea carina
topino14
topino14 il
Che carini!!! e bella anche l'immagine caricata x sbaglio
beatrisss
beatrisss il
Pallocchio02
foto
[immagine]
Che carini!
fedirosima
fedirosima il
Brava, molto carini!
mickycri
mickycri il
Bellissimi i tappi. Idea molto carina ma anche il posto delle tue vacanze è molto bello
biabea
biabea il
Che simpatica idea!
simpa82
simpa82 il
Veramente simpatici!!!
pippa73
pippa73 il
Carinissimi questi lavoretti!


ps....bellissimo questa foto delle tue vacanze....dove si trova?

Buona Domenica

^_^
miluessa
miluessa il
Idea carinissima e originale! Piacerà molto ai bimbi
esterina39
esterina39 il
bravissima, molto originali
JIFK
JIFK il
E' una bella idea magari da abbinare a qualche dolcetto.
dolcemagia
dolcemagia il
Brava Pallocchio, son carinissimi... Davvero originale quest'idea!
elebu59
elebu59 il
Pallocchio02
si molto carina si fanno con i tappi del the' e la data impressa sopra l'ho tolta con un po' di acetone
Bravissima!!! Grazie della buona idea!!!! :D
1669605302816:agapimu
1669605302816:agapimu il
Bella idea veramente!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
mickycri
Bellissimi i tappi. Idea molto carina ma anche il posto delle tue vacanze è molto bello
grazie e' una piscina che si trova a latina si chiama miami beach
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pippa73
Carinissimi questi lavoretti!


ps....bellissimo questa foto delle tue vacanze....dove si trova?

Buona Domenica

^_^
miami besch a latina e' un parco acquatico quella e' una piscina con idromassaggio
Pallocchio02
Pallocchio02 il
JIFK
E' una bella idea magari da abbinare a qualche dolcetto.
si io sto gia' preparando le caramelle da abbinare
Pallocchio02
Pallocchio02 il
1669605302816:agapimu
Bella idea veramente!!
grazie
Pallocchio02
Pallocchio02 il
mickycri
Bellissimi i tappi. Idea molto carina ma anche il posto delle tue vacanze è molto bello
grazie