Il forum dolcidee

Torna al Forum
elebu59

......e se il marito è più bravo di voi in cucina?

Creata da elebu59 il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
17
333
4 anni
Voglio porvi una domanda imbarazzante:
"Qualcuna ha per caso il marito più bravo di lei in cucina?"
Devo fare una confessione: io sì! E la cosa migliore è che non è neppure la sua professione, anzi!!! E talvolta in cucina è "guerra", perchè quando rientra dall'ufficio la sera, il "tocco" da maestro, anche solo una girata del mestolo, è il suo!!!!
Senza parlare dei "...ma non sarebbe meglio se ......" oppure ".....perchè non fare così....."!!!!
Comunque siamo arrivati ad un amorevole compromesso: il sabato cucino io, la domenica lui!!! E devo dire che la cosa ha i suoi vantaggi!!!! :D


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (17)

Alessia_99
Alessia_99 il
Tieniti stretto un maerito cosi !!!
Alessia_99
Alessia_99 il
È Bello che ci sia un rapporto cosi Bello tra voi, complice e Dolce ... È tanto altro..
Buona Fortuna
E Buone sfiziosità da gustare col tuo cuoco innamorato .
Un caloroso saluto ..
Ciao 😄
elebu59
elebu59 il
Alessia_99
È Bello che ci sia un rapporto cosi Bello tra voi, complice e Dolce ... È tanto altro..
Buona Fortuna
E Buone sfiziosità da gustare col tuo cuoco innamorato .
Un caloroso saluto ..
Ciao 😄
Grazie Alessia, sei molto gentile!
Pensa che questo suo volersi "intromettere," all'inizio ha provocato qualche piccolo dissapore, ma poi ragionandoci su, abbiamo compreso che questo poteva anche essere utile!
In fondo posso riposarmi la domenica e quando abbiamo ospiti ci spartiamo i compiti: a me piace fare i primi ed i dolci, mentre lui è bravissimo con i secondi!
Ciao!!!!
gabrya
gabrya il
che fortunata che sei ad avere un uomo innamorato e collaborativo accanto a te!!!!
Auguroni!!!
mikhy
mikhy il
col mio non corro questo pericolo: è un vero disastro!!!
Alessia_99
Alessia_99 il
elebu59
Grazie Alessia, sei molto gentile!
Pensa che questo suo volersi "intromettere," all'inizio ha provocato qualche piccolo dissapore, ma poi ragionandoci su, abbiamo compreso che questo poteva anche essere utile!
In fondo posso riposarmi la domenica e quando abbiamo ospiti ci spartiamo i compiti: a me piace fare i primi ed i dolci, mentre lui è bravissimo con i secondi!
Ciao!!!!
È sempre Bello condividere tutto, ed essere presente anche in questa parte della giornata..
È Bello essere così uniti
beatrisss
beatrisss il
Io non ho un marito così ho eliminato il problema alla radice ahahaha
elebu59
elebu59 il
gabrya
che fortunata che sei ad avere un uomo innamorato e collaborativo accanto a te!!!!
Auguroni!!!
Grazie!!!! ......ma la competizione è sempre "in agguato"!!!! Diciamo che cerchiamo di non darci peso!!!! :D :D
elebu59
elebu59 il
mikhy
col mio non corro questo pericolo: è un vero disastro!!!
Ah! Ah! ...... e pensare che anche io a lungo ho pensato che avrei preferito un marito "vero disastro" in cucina!!! Mi immaginavo a quanti "sei bravissima" mi stavo perdendo!!!! :D ;D
......penso che si debba cercare il "lato buono" di ogni cosa, e sono sicura che per te sarà sicuramente così!!!
elebu59
elebu59 il
Alessia_99
È sempre Bello condividere tutto, ed essere presente anche in questa parte della giornata..
È Bello essere così uniti
Grazie!!!
elebu59
elebu59 il
beatrisss
Io non ho un marito così ho eliminato il problema alla radice ahahaha
Pensa però a quanti "sei bravissima!!!!" riesci ad ottenere!!!!! ...... e soprattutto a quante "niente critiche"!!!!!
Come dicevo, bisogna cercare il lato positivo di ogni cosa!!! Ah!Ah!
mikhy
mikhy il
elebu59
Ah! Ah! ...... e pensare che anche io a lungo ho pensato che avrei preferito un marito "vero disastro" in cucina!!! Mi immaginavo a quanti "sei bravissima" mi stavo perdendo!!!! :D ;D
......penso che si debba cercare il "lato buono" di ogni cosa, e sono sicura che per te sarà sicuramente così!!!
Neanche sei bravissima mi dice!! Mangia e basta!!!
katy1983
katy1983 il
il mio compagno ha fatto l'istituto professionale per aiuto cuoco ed in cucina se la cava, soprattutto con la pasta fresca... a noi piace cucinare insieme...
topino14
topino14 il
Concordo con Alessia tienilo ben stretto. In ogni caso io non sono sposata, ma con i precedenti compagni non c'era storia, erano allergici ed è poco piacevole sentirsi nemmeno apprezzate, davano la cucina per scontata un'abilità non considerata: uno anche se non fossi stata abile, risolveva con mamma, l'altro con il ristorante, beh non è durata ovviamente non solo per questo. Ma una cosa l'ho capita, mi piacerebbe tanto trovare una persona x la quale cucinare e che la cosa fosse apprezzata.
elebu59
elebu59 il
mikhy
Neanche sei bravissima mi dice!! Mangia e basta!!!
Ah!Ah!Ah! Mi hai fatto davvero ridere!!!!
..... ma almeno ti darà soddisfazione mangiando di gusto!!!! :D :D
elebu59
elebu59 il
katy1983
il mio compagno ha fatto l'istituto professionale per aiuto cuoco ed in cucina se la cava, soprattutto con la pasta fresca... a noi piace cucinare insieme...
Bello!!!! .......un aiuto professionale in cucina non guasta mai!!!!! Bravi!
elebu59
elebu59 il
topino14
Concordo con Alessia tienilo ben stretto. In ogni caso io non sono sposata, ma con i precedenti compagni non c'era storia, erano allergici ed è poco piacevole sentirsi nemmeno apprezzate, davano la cucina per scontata un'abilità non considerata: uno anche se non fossi stata abile, risolveva con mamma, l'altro con il ristorante, beh non è durata ovviamente non solo per questo. Ma una cosa l'ho capita, mi piacerebbe tanto trovare una persona x la quale cucinare e che la cosa fosse apprezzata.
Beh, concordo con te che è anche in cucina, e ovviamente non solo qui, che si costruiscono le nostre storie: possono nascere dissapori perfino per preferenze banali, come ad esempio condire l'insalata: troppo olio, poco aceto, troppo o poco sale, quella gentile, il radicchio........
Vedrai che quando troverai la persona giusta, saprà apprezzare i tuoi sforzi, anche nel caso di vistosi "pasticci" e commenterà "...però è buono lo stesso...." anche se la sua fatica a mandar giù il boccone sarà bella evidente!!!!!!