Il forum dolcidee

Torna al Forum
topino14

Soglia 1500 punti Accademia Paneangeli

Creata da topino14 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
17
566
4 anni
Buongiorno, ho raggiunto i 1500 punti per l'Accademia, cosa devo fare adesso? Non mi chiede ne di caricare una ricetta ne vedo lezioni da fare, la mail per il traguardo non l'ho ricevuta. Grazie



Risposte (17)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Topino,
hai completato i primi due quiz dei due step precedenti?
Se si ora dovresti avere accesso alla terza lezione ed al caricamento della ricetta finale. E' possibile che ci voglia solo un po di pazienza, attendiamo conferma e restiamo a dolce disposizione per ogni eventualità!

La Redazione
topino14
topino14 il
Sì fatto i quiz e caricata ricetta nel secondo step, forse per andare avanti deve essere approvata questa? Ero curiosa di fare il quiz mi piacciono tanto.
La Redazione
La Redazione il
topino14
Sì fatto i quiz e caricata ricetta nel secondo step, forse per andare avanti deve essere approvata questa? Ero curiosa di fare il quiz mi piacciono tanto.
Il terzo step prevede solo la Lezione e la Ricetta finale :D
Riportiamo come dovrebbero essere composti i 1500 punti

"3° livello​: per conseguire il 3°livello dovrai aver accumulato 1500 punti (di cui 400 con le prime
due lezioni e quiz, 200 con la terza lezione e il caricamento della ricetta finale con le indicazioni
fornite nella terza lezione e gli altri 900 tra caricamento ricette e attività sul forum)"

Dopo i primi 400 punti con lezioni e quiz precedenti e 900 divisi tra le attività giornaliere, a questo punto dovrebbero mancarti solo i 200 punti della lezione e ricetta finale.
Non temere! Ti aspetta ancora tanto divertimento! :D
Dovrebbe aprirsi la possibilità di accedere alla lezione, restiamo a disposizione!
La Redazione
moniquefeli
moniquefeli il
Ciao topino, mi sembra di aver capito ke ci sono problemi sul sito, quindi abbi fede e complimentissimi !!!💪💪
topino14
topino14 il
moniquefeli
Ciao topino, mi sembra di aver capito ke ci sono problemi sul sito, quindi abbi fede e complimentissimi !!!💪💪
Grazie, ero solo curiosa di fare l'ultima lezione, un ripassino mi fa sempre bene.
topino14
topino14 il
La Redazione
Il terzo step prevede solo la Lezione e la Ricetta finale :D
Riportiamo come dovrebbero essere composti i 1500 punti

"3° livello​: per conseguire il 3°livello dovrai aver accumulato 1500 punti (di cui 400 con le prime
due lezioni e quiz, 200 con la terza lezione e il caricamento della ricetta finale con le indicazioni
fornite nella terza lezione e gli altri 900 tra caricamento ricette e attività sul forum)"

Dopo i primi 400 punti con lezioni e quiz precedenti e 900 divisi tra le attività giornaliere, a questo punto dovrebbero mancarti solo i 200 punti della lezione e ricetta finale.
Non temere! Ti aspetta ancora tanto divertimento! :D
Dovrebbe aprirsi la possibilità di accedere alla lezione, restiamo a disposizione!
La Redazione
Ok quindi aspetto conferma della ricetta dello step intermedio (750 punti) e poi dovrei avere la possibilità di accedere alla terza lezione. Grazie
beatrisss
beatrisss il
Ma quindi anche se si arriva a 1500 punti e la ricetta non è ancora approvata, non si raggiunge l'obiettivo?
beatrisss
beatrisss il
Io sono appena arrivata 1508 punti ma non ho ricevuto nessuna mail. Devo aspettare l'approvazione della ricetta per avere diritto al premio?
La Redazione
La Redazione il
topino14
Ok quindi aspetto conferma della ricetta dello step intermedio (750 punti) e poi dovrei avere la possibilità di accedere alla terza lezione. Grazie
Ciao Topino,
anche se non arriva la mail relativa allo step intermedio, consideratelo pure come raggiunto per il Guanto PANEANGELI.
Per le prime iscritte all'Accademia ci sono stati alcuni problemi tecnici al riguardo. Le nuove iscritte riceveranno notifica per tutti gli steps.

@Beatrisss La Convalida della ricetta da parte della Redazione è proprio lo step finale per concludere la carriera, vi chiediamo la pazienza necessaria per valutare tutte le vostre splendide ricette! Ma non temete, se avete caricato una vostra ricetta originale seguendo le indicazioni, riceverete sicuramente i nostri regali :D
Grazie!

La Redazione
fulmy
fulmy il
anch'io raggiunto i 1500 punti ieri ma ancora non ho accesso alla terza prova. Boh, aspettiamo. Buona Giornata
Boffi
Boffi il
La Redazione
Il terzo step prevede solo la Lezione e la Ricetta finale :D
Riportiamo come dovrebbero essere composti i 1500 punti

"3° livello​: per conseguire il 3°livello dovrai aver accumulato 1500 punti (di cui 400 con le prime
due lezioni e quiz, 200 con la terza lezione e il caricamento della ricetta finale con le indicazioni
fornite nella terza lezione e gli altri 900 tra caricamento ricette e attività sul forum)"

Dopo i primi 400 punti con lezioni e quiz precedenti e 900 divisi tra le attività giornaliere, a questo punto dovrebbero mancarti solo i 200 punti della lezione e ricetta finale.
Non temere! Ti aspetta ancora tanto divertimento! :D
Dovrebbe aprirsi la possibilità di accedere alla lezione, restiamo a disposizione!
La Redazione
Ma mentre aspettiamo la convalida non possiamo accedere ad un altro corso?
topino14
topino14 il
Boffi
Ma mentre aspettiamo la convalida non possiamo accedere ad un altro corso?
Credo proprio di no. Ti riporto quanto scritto dalla Redazione il 12/10 in risposta ad un aiuto chiesto da Simpa in Sos Redazione circa la possibilità di scegliere una nuova spilla per l'Accademia:

Vi confermiamo che è necessario attendere la validazione della Ricetta Finale e potrete successivamente scegliere di giocare per una nuova Spilla dell'Accademia PANEANGELI ❤️

Buon Weekend a tutte!
La Redazione
Boffi
Boffi il
topino14
Credo proprio di no. Ti riporto quanto scritto dalla Redazione il 12/10 in risposta ad un aiuto chiesto da Simpa in Sos Redazione circa la possibilità di scegliere una nuova spilla per l'Accademia:

Vi confermiamo che è necessario attendere la validazione della Ricetta Finale e potrete successivamente scegliere di giocare per una nuova Spilla dell'Accademia PANEANGELI ❤️

Buon Weekend a tutte!
La Redazione
Grazie mille!Però uffa,ho un paio di ricette che rientrano in un altra categoria!
topino14
topino14 il
Boffi
Grazie mille!Però uffa,ho un paio di ricette che rientrano in un altra categoria!
Già è quello che ho pensato anch'io. Aspetteremo e poi ci scateneremo :-D
La Redazione
La Redazione il
Dolcine,
vi ricordiamo che le Spille del gioco Diventa Maestra sono sempre attive!
Caricate le ricette ed accumulerete punti per gli altri nostri regali ;)
Vedrete che presto vi sarà aperta la possibilità di giocare con una nuova Spilla <3
Un abbraccio e buon divertimento a tutte, e grazie per la pazienza, sarà sempre ben premiata :D

La Redazione
Boffi
Boffi il
Si questo è vero,però adesso che arriva Halloween sarebbe stato l'ideale iniziare l'Accademia per la spilla delle occasioni speciali!
La Redazione
La Redazione il
Boffi
Si questo è vero,però adesso che arriva Halloween sarebbe stato l'ideale iniziare l'Accademia per la spilla delle occasioni speciali!
Assolutamente si :D
Vedrete che presto potrete iniziare una nuova Spilla <3

Grazie per la pazienza a tutte le Dolcine che stanno aspettando la validazione della Ricetta Finale!
La Redazione