Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[GIOCO] Colazione al BAR delle Dolcine :D

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
33
373
4 anni
Buongiorno Dolce Community!

In cosa possiamo servirvi? :D 

Immaginate La Redazione in abiti da BarWoman!
Ebbene si! Proprio dietro il banco della Caffetteria delle Dolcine c'è la dolce Redazione pronta a servirvi ogni
ben di Dio che la vostra immaginazione e gola possano desiderare!

Immaginate anche una vetrina degna di una Pasticceria Storica del centro <3
Croissant di ogni genere e forma, Ciambelle, Giare di Biscotti, Muffin e Cupcakes, Pasticcini e Torte per la colazione, panini al Latte con affettati freschi, Focaccine e Frittelle, figurano ben esposte in una calda e soffusa luce perfetta per la colazione!
La Redazione sembra magica nel preparare Cappuccini con LatteArt, Latte Macchiato, Te e Tisane aromatiche, frullati e centrifughe, spremute di Melograno :D

ENTRATE ed ACCOMODATEVI Dolcine!
Vi stavamo aspettando!


Ciascuna di voi farà la propria ordinazione,
il SOLITO o OSERETE? :D

Diteci nei commenti cosa ordinereste!
Farete la vostra classica colazione come un vostro personale rituale, o
oserete assaggiando qualcosa di nuovo che attira la vostra curiosità?

Vi aspettiamo numerosissime!
Sarà davvero divertente conoscerci con questo gioco  <3

Siamo subito da lei cara Dolcina, grazie per averci scelto!
..e il vassoio del vostro tavolo inizia a comporsi di meraviglie :)

Un abbraccio a tutte!
La Redazione



Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (33)

moretto72
moretto72 il
Buongiorno redazione, mamma mia che golosità....non saprei cosa scegliere....mmhhh allora mi ispira tanto quel croissant con crema alla nocciola e un buon cappuccino. Ma dividerei volentieri con una di voi un'altro croissant con crema al pistacchio....mamma che bontà!!! Io vado per il classico.....:-)
bluone
bluone il
Buongiorno cara Redazione, sono la prima ad entrare....
sarebbe una simpatica idea : D
io ordineri per colazione qualcosa di diverso di nuovo...
oserei con una bella fetta di red velvet con una tazza di caffè fumante da consumare in totale relax in vostra compagnia e di altre dolcine amiche.
buona colazione : D
miluessa
miluessa il
Buongiorno, io ordinerei un cappuccino al caramel e un croissant all'albicocca bello caldo!
Veronicapanini
Veronicapanini il
Buongiorno a tutti! Io amo la colazione salata, infatti cerco nei bar la "pizzetta a sfoglia" che non si trova, purtroppo, in tutti i bar d'Italia! Da bere prendo spesso il marocchino o veneziano, anche questo cambia nome in base alla ragione; sarebbe il caffè al cioccolato! Mi piace molto provare le novità dei bar!!!
concy1960
concy1960 il
Per me un caffè bollente ed amaro, macchiato caldo, accompagnato da una croccante crostatina alla marmellata di more. ☕
maxshane
maxshane il
Buongiorno, io ....assaggio tutto!!!
nunzia1985
nunzia1985 il
Buongiorno redazione Io prenderei volentieri un cappuccino come un buon Cornetto al cioccolato😋.. Ed ora lasciate che sia io a poter servire qualcosa a voi.. Cosa scegliete?
immagine risposta 14696425
nunzia1985
nunzia1985 il
Oppure..
immagine risposta 14696426
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Buongiorno Redazione!!
che bel gioco :D
io prendo un cappuccino e una fetta di sacher
biabea
biabea il
Buongiorno a Voi! Io sono tradizionale...un caldo e fumante cappuccino con tanta schiuma e un goloso maritozzo con la panna!
pippa73
pippa73 il
nunzia1985
Buongiorno redazione Io prenderei volentieri un cappuccino come un buon Cornetto al cioccolato😋.. Ed ora lasciate che sia io a poter servire qualcosa a voi.. Cosa scegliete?
[immagine]
Buongiorno Redazione,

non siate dispiaciute ma ci vediamo domani.....

per quest'oggi mi fermo a casa di Nunzia, troppo invitante questa sua foto....

;-)
gabrya
gabrya il
Buongiorno! Vista la scelta vastissima e golosa non saprei da dove iniziare l'assaggio!!! Una fetta di dolce diverso la mattina o di biscotti accompagnati da una tazza di latte oppure the
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io prenderei un bel caffè caldo e un croissant al cioccolato o un bel bombolone alla crema pasticcera
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io prenderei un bel caffè caldo e un croissant al cioccolato o un bel bombolone alla crema pasticcera
topino14
topino14 il
nunzia1985
Buongiorno redazione Io prenderei volentieri un cappuccino come un buon Cornetto al cioccolato😋.. Ed ora lasciate che sia io a poter servire qualcosa a voi.. Cosa scegliete?
[immagine]
Ciao Nunzia, io davanti a tutta questa bontà non saprei scegliere tanto in fretta e prendere tutto. Vabbé quello dietro dietro sarebbe però il primo della lista, grazie.
Anto25493
Anto25493 il
Cara Redazione, è tutto così invitante :) Io prenderei un caldo croissant alla crema e una tazza di cappuccino red velvet..un pieno di energia per affrontare la giornata ;)
fulmy
fulmy il
cappuccino e croissant! a me piace sempre la colazione classica
La Redazione
La Redazione il
pippa73
Buongiorno Redazione,

non siate dispiaciute ma ci vediamo domani.....

per quest'oggi mi fermo a casa di Nunzia, troppo invitante questa sua foto....

;-)
Hihihih meravigliosi!!!

Nunzia apre la Caffetteria delle Dolcine 2 proprio di fronte :D
Come la vera concorrenza!
La BarWoman Redazione va a fare Pausa da Nunzia
Assolutamente un Bombolone!!
nunzia1985
nunzia1985 il
pippa73
Buongiorno Redazione,

non siate dispiaciute ma ci vediamo domani.....

per quest'oggi mi fermo a casa di Nunzia, troppo invitante questa sua foto....

;-)
😍😍😍(è il bar dei miei genitori 😁)
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Hihihih meravigliosi!!!

Nunzia apre la Caffetteria delle Dolcine 2 proprio di fronte :D
Come la vera concorrenza!
La BarWoman Redazione va a fare Pausa da Nunzia
Assolutamente un Bombolone!!
Ah Ah Ah



Brave Redazione e Nunzia ...ho ricevuto i vostri commenti entrambi alle ore 15.11.........

;-)
pippa73
pippa73 il
nunzia1985
😍😍😍(è il bar dei miei genitori 😁)
Brave Redazione e Nunzia ...ho ricevuto i vostri commenti entrambi alle ore 15.11.........

;-)
nunzia1985
nunzia1985 il
La Redazione
Hihihih meravigliosi!!!

Nunzia apre la Caffetteria delle Dolcine 2 proprio di fronte :D
Come la vera concorrenza!
La BarWoman Redazione va a fare Pausa da Nunzia
Assolutamente un Bombolone!!
Felice di avervi al bar😘😘di sicuro entrerebbe una ventata di dolcezza Tutta insieme
nunzia1985
nunzia1985 il
topino14
Ciao Nunzia, io davanti a tutta questa bontà non saprei scegliere tanto in fretta e prendere tutto. Vabbé quello dietro dietro sarebbe però il primo della lista, grazie.
Con piacere signora😊😊😘😁
beatrisss
beatrisss il
Dolce Redazione,
Io ordinerei un cappuccino in tazza grande ed un bombolone alla crema pasticciera.
moniquefeli
moniquefeli il
Cara redazione, ringrazio molto per l'invito!! Io penso ke verrò a fare colazione tutti i giorni ke servono per poter assaggiare tutte le vostre bontà, ad assaggio finito ricomincero' con quello ke più mi è piaciuto!! A ke ora aprite???
alexdrastiko
alexdrastiko il
Ecco ora tocca a me! Oggi ho proprio fame quindi prendo un bel cappuccino e un bel cornetto al mascarpone con una coppetta di lamponi!! Grazie :-)
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
Ci sono anche io .Con tutte queste delizie non potevo mancare.Cappuccio al cioccolato e un croissant alla crema
mickycri
mickycri il
Grazie, dolcissima idea. Io ordino un pan cake con nutella e frutti di bosco, accompagnato da un cremosissimo capuccino. Buona colazione a tutti e buona giornata :)
danielawinnie
danielawinnie il
io ordinerei tutto, sono golosissima!
La Redazione
La Redazione il
moniquefeli
Cara redazione, ringrazio molto per l'invito!! Io penso ke verrò a fare colazione tutti i giorni ke servono per poter assaggiare tutte le vostre bontà, ad assaggio finito ricomincero' con quello ke più mi è piaciuto!! A ke ora aprite???
Presto la mattina e tardi la sera! :D
Per tutte le Dolcine che vanno a lavoro all'alba o che rientrano stanche la sera ;)

La Dolcezza è sempre pronta!
Cosa assaggerete oggi? :D
elebu59
elebu59 il
Eccomi, ci sono anche io!!!!!
Per me un buon caffè bollente ed una brioche, alla crema, se posso!!!! ;D
moniquefeli
moniquefeli il
La Redazione
Presto la mattina e tardi la sera! :D
Per tutte le Dolcine che vanno a lavoro all'alba o che rientrano stanche la sera ;)

La Dolcezza è sempre pronta!
Cosa assaggerete oggi? :D
Oggi qualcosa tipo con pasta lievitata ripiena di marmellata, ma nn bomboloni fritti e naturalmente cappuccino con latte di soia! Ce l avete ben il latte di soia vero!?!?
La Redazione
La Redazione il
moniquefeli
Oggi qualcosa tipo con pasta lievitata ripiena di marmellata, ma nn bomboloni fritti e naturalmente cappuccino con latte di soia! Ce l avete ben il latte di soia vero!?!?
Assolutamente si!
Proprio quello da Caffetteria che fa un meraviglioso cappuccino! :D