Il forum dolcidee

Torna al Forum
moniquefeli

Torta "d'esame "

Creata da moniquefeli il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
320
4 anni
Ciao community!!! In forno c è la torta ke bisogna portare alla terza prova!! Domattina carico ricetta e foto!!! Speriamo bene...😁
immagine post Torta "d'esame "


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Ciaoooo.. sarà sicuramente bellissima!!
moniquefeli
moniquefeli il
Cinzia Rioli
Ciaoooo.. sarà sicuramente bellissima!!
Grazie Cinzia è ke le pere son dentro con la crema pasticcera e nn so come decorarla sopra...penso ke più ke zucchero a velo nn si possa fare..anche perché la frolla è al cioccolato...tu cosa dici?
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
moniquefeli
Grazie Cinzia è ke le pere son dentro con la crema pasticcera e nn so come decorarla sopra...penso ke più ke zucchero a velo nn si possa fare..anche perché la frolla è al cioccolato...tu cosa dici?
Se hai un po' di frolla avanzata puoi fare anche dei biscottini da mettere sopra…
alexdrastiko
alexdrastiko il
Che bella la tua torta! Per decorarla potresti fare una specie di buco al centro e mettere una confettura di pere
moniquefeli
moniquefeli il
Cinzia Rioli
Se hai un po' di frolla avanzata puoi fare anche dei biscottini da mettere sopra…
No usata tutta...
moniquefeli
moniquefeli il
alexdrastiko
Che bella la tua torta! Per decorarla potresti fare una specie di buco al centro e mettere una confettura di pere
Interessante quest idea! Grazie mille!!
gabrya
gabrya il
anch'io ho fatto la mia e ho già caricato la ricetta, aspetto solo che venga approvata!!
moniquefeli
moniquefeli il
gabrya
anch'io ho fatto la mia e ho già caricato la ricetta, aspetto solo che venga approvata!!
Vado subito a vedere!!
cioccolato7
cioccolato7 il
Segreto....
gabrya
gabrya il
cioccolato7
Segreto....
non si doveva dire??
cioccolato7
cioccolato7 il
gabrya
non si doveva dire??
Come no...Mi riferivo alla foto che non mostra bene la torta perché in forno🤣🤣🤣