Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

Dolcine youtuber

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
350
4 anni
cè qualche dolcina youtuber?
Vorrei cominciare a fare dei video delle mie ricette su youtube ma non so proprio come iniziare...


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

Carmela133
Carmela133 il
Non ti posso aiutare , a stento gestisco il computer.
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
Carmela133
Non ti posso aiutare , a stento gestisco il computer.
grazie lo stesso amica dolcina
moniquefeli
moniquefeli il
Ciao cara io no purtroppo...
La Redazione
La Redazione il
Ciao Sweet!

Prova a curiosare il nostro canale Youtube :)
Ci sono tante ricette montate in modo semplice e chiaro da cui potrai trarre ispirazione :D
Come vedrai di base c'è sempre il piano di lavoro inquadrato e gli ingredienti evidenziati durante il procedimento.
Può essere un buon modo per iniziare a creare videoricette senza dover parlare o inquadrarti in prima persona ;)
Ti basterà prendere dimestichezza con un semplice programma di montaggio video!
Vedrai che se il procedimento è giusto e la ricetta buona, inizierai sicuramente a costruire una bella FanBase!

Buon divertimento e in bocca al lupo!
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
La Redazione
Ciao Sweet!

Prova a curiosare il nostro canale Youtube :)
Ci sono tante ricette montate in modo semplice e chiaro da cui potrai trarre ispirazione :D
Come vedrai di base c'è sempre il piano di lavoro inquadrato e gli ingredienti evidenziati durante il procedimento.
Può essere un buon modo per iniziare a creare videoricette senza dover parlare o inquadrarti in prima persona ;)
Ti basterà prendere dimestichezza con un semplice programma di montaggio video!
Vedrai che se il procedimento è giusto e la ricetta buona, inizierai sicuramente a costruire una bella FanBase!

Buon divertimento e in bocca al lupo!
grazie mille corro subito a curiosare il vostro canale ... grazie per i fantastici consigli spero di inserirmi anche io in questo nuovo mondo..sono un po' spaventata perchè casa mia non è molto grande e non posso acquistare pannelli , luci artificiali per i video ma posso soltanto utilizzare la reflex e un cavalletto chissa cosa viene fuori :S
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
moniquefeli
Ciao cara io no purtroppo...
grazie lo stesso <3
veronik94
veronik94 il
vai, inizia.. facci sapere che poi ti seguiamo!
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
veronik94
vai, inizia.. facci sapere che poi ti seguiamo!
grazie mille amica dolcina.. appena compro il cavalletto comincio a girare qualche video ho pensato che come prima ricetta volevo preparare la torta pan di stelle che dici ti piace come inizio?