Il forum dolcidee

Torna al Forum
giacalonexyz@gmail.com

Dolce della buonanotte

Creata da giacalonexyz@gmail.com il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
10
333
4 anni
il vostro dolce della buonanotte qual'e'?il mio stasera crepes alla nutella . Sentiamo il vostro


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

moniquefeli
moniquefeli il
Il mio è stato i " baci di regina ieri sera!!😜😜😜
ghostgirl
ghostgirl il
Torta alla camomilla, la trovi tra le mie ricette. E' leggera e delicata, perfetta da mangiare assieme a una tazza di camomilla la sera sul divano mentre si guarda un film o una serie tv
rosi89
rosi89 il
io prima della ninna non so rinunciare a un quadratino (o quadratone) di cioccolata! :p
mikhy
mikhy il
DIPENDE DA QUELLO CHE C'è NELLA DISPENSA!!
Boffi
Boffi il
Non mangio spesso dolci,soprattutto prima di andare a dormire,però un cioccolatino o un paio di biscotti dopo cena,perchè no!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
bhe' il dolce dopo pasto non puo' mancare per me dei biscotti spalmati di nutella slurp! per me la nutella e' buona anche spalmata su una mattonella.
katy1983
katy1983 il
di solito non mangio dolci prima di andare a dormire... alle crepes con la nutella però non si può rinunciare... golose!
alexdrastiko
alexdrastiko il
Beh cioccolato :-):-) o magari qualche biscottino :-):-)
topino14
topino14 il
Ciao anch'io difficilmente mangio il dolce prima di andare a dormire, magari metto un po' di cacao nel latte ma è raro. Il dolce solo la domenica o a colazione
silvyblu
silvyblu il
Anche io faccio spesso le crepes con Nutella, prima ne mangio. Una con affettato e poi viaaaa con la nutella