Il forum dolcidee

Torna al Forum
simpa82

Dopo il raggiungimento della soglia

Creata da simpa82 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
9
536
4 anni
Buongiorno Redazione,
scusate il disturbo ma ho una curiosità-dubbio: cosa succede dopo il raggiungimento dei 1500 punti nella spilla da noi scelta per l'Accademia??? E' possibile sceglierne un'altra "subito" o dobbiamo attendere che ci venga validata completamente quella precedente (mi riferisco alla ricetta)?
Grazie mille



Risposte (9)

beatrisss
beatrisss il
Condivido lo stesso dubbio anche perchè ho notato che le azioni quotidiane vengono sempre conteggiate nella spilla dell'Accademia anche dopo il raggiungimento dello step dei 1500 punti.
Non potrebbero invece essere accreditate nelle spille tradizionali per diventare maestra?
Grazie
La Redazione
La Redazione il
beatrisss
Condivido lo stesso dubbio anche perchè ho notato che le azioni quotidiane vengono sempre conteggiate nella spilla dell'Accademia anche dopo il raggiungimento dello step dei 1500 punti.
Non potrebbero invece essere accreditate nelle spille tradizionali per diventare maestra?
Grazie
Ciao Beatrisss,
le azioni che possono concorrere per entrambi i giochi vengono accreditate per entrambi :D
Se ad esempio carichi una ciambella vale sia per La Spilla Dolci Golosi che per Maestra delle Ciambelle ;)

@Simpa: assolutamente si! Potrete scegliere una seconda Spilla dell'Accademia PANEANGELI. Vi diamo al più presto dolce conferma del fatto che sia necessario attendere la validazione della Ricetta Finale <3

Un abbraccio a tutte!

La Redazione
beatrisss
beatrisss il
La Redazione
Ciao Beatrisss,
le azioni che possono concorrere per entrambi i giochi vengono accreditate per entrambi :D
Se ad esempio carichi una ciambella vale sia per La Spilla Dolci Golosi che per Maestra delle Ciambelle ;)

@Simpa: assolutamente si! Potrete scegliere una seconda Spilla dell'Accademia PANEANGELI. Vi diamo al più presto dolce conferma del fatto che sia necessario attendere la validazione della Ricetta Finale <3

Un abbraccio a tutte!

La Redazione
Grazie per la tempestività nella risposta :-)
La Redazione
La Redazione il
Vi confermiamo che è necessario attendere la validazione della Ricetta Finale e potrete successivamente scegliere di giocare per una nuova Spilla dell'Accademia PANEANGELI ❤️

Buon Weekend a tutte!
La Redazione
simpa82
simpa82 il
La Redazione
Vi confermiamo che è necessario attendere la validazione della Ricetta Finale e potrete successivamente scegliere di giocare per una nuova Spilla dell'Accademia PANEANGELI ❤️

Buon Weekend a tutte!
La Redazione
Grazie mille per la risposta
Un abbraccio a tutte voi della Redazione ;*
beatrisss
beatrisss il
La Redazione
Vi confermiamo che è necessario attendere la validazione della Ricetta Finale e potrete successivamente scegliere di giocare per una nuova Spilla dell'Accademia PANEANGELI ❤️

Buon Weekend a tutte!
La Redazione
Grazie mille!
maxshane
maxshane il
Buono a sapersi
clas09
clas09 il
Ok aspettiamo la conferma 😊. Io già sono quasi arrivata alla soglia 1500 punti. Il 98% precisamente
maxshane
maxshane il
Grazie del chiarimento