Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

partecipazioni originali fai da te

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
10
313
4 anni
eccovi un idea per personalizzare le vostre partecipazioni senza spendere una fortuna, ho acquistato queste bustine dove dentro ho messo un cartoncino con l'invito e fuori ho messo un sacchetto in tulle dentro ho messo i confetti ma potete mettere anche caramelle o cioccolatini oppure dei sassolini colorati, poi con la colla a stick ho messo un nastino tutto a giro lasciando il nastrino un po' piu' lungo sul davanti in modo da fare un fiocco e con la colla a caldo ho fermato il sacchetto. Avendo fatto delle bomboniere a tema mare ho pensato di chiudere la partecipazione con una conchiglia, spero vi possa piacere ed essere utile per qualche ricorrenza.
immagine post partecipazioni originali fai da te


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

Frency 89
Frency 89 il
Un'altra bella idea!!! Davvero delle belle partecipazioni. Aspetto anche altre idee legate al Natale. Adoro il Natale e mi hai già dato diverse idee. Magari riuscirai a darmi qualche spunto per un bel centrotavola natalizio😊😊😊
mikhy
mikhy il
complimenti
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Frency 89
Un'altra bella idea!!! Davvero delle belle partecipazioni. Aspetto anche altre idee legate al Natale. Adoro il Natale e mi hai già dato diverse idee. Magari riuscirai a darmi qualche spunto per un bel centrotavola natalizio😊😊😊
siiiii volentieri se riesco poi non appena porto su le cose della cantina vi faccio vedere l'albero di natale fatto con le bottiglie di plastica.
moniquefeli
moniquefeli il
Pallocchio02
siiiii volentieri se riesco poi non appena porto su le cose della cantina vi faccio vedere l'albero di natale fatto con le bottiglie di plastica.
Siiiiiiiiii!
bird
bird il
brave sono molto belle ed eleganti
topino14
topino14 il
Ok ho capito in caso di bisogno ti ingaggio x creare direttamente o in caso di lontananza per utili suggerimenti 🙂
beatrisss
beatrisss il
Molto carino!
miluessa
miluessa il
Molto belle
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Ok ho capito in caso di bisogno ti ingaggio x creare direttamente o in caso di lontananza per utili suggerimenti 🙂
quando vuoi sono disponibile per qualsiasi consiglio o suggerimento ah ah
Pallocchio02
Pallocchio02 il
miluessa
Molto belle
grazie tante