Il forum dolcidee

Torna al Forum
Veropastry

Occasioni speciali

Creata da Veropastry il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
318
4 anni
Per ottenere la spilla occasioni speciali che tipo di ricette occorre caricare?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

simpa82
simpa82 il
Ciao Veropastry,
devono far parte delle categorie "per i bambini" "merenda" "compleanno" "halloween" e "natale"
La Redazione
La Redazione il
Ciao Veropastry,
riportiamo l'elenco come da regolamento :D

2. SPILLA OCCASIONI SPECIALI
PER I BAMBINI (rientro a scuola)
MERENDA (rientro a scuola)
COMPLEANNO
HALLOWEEN
NATALE

Vi invitiamo a prendere sempre visione del regolamento dell'Accademia PANEANGELI prima di aprire discussioni di aiuto <3
Siamo sempre a disposizione ;)

Grazie!
La Redazione
Veropastry
Veropastry il
Adesso che ho raggiunto 1500 nella spilla dolci golosi, quando metterò una ricetta i punti in quale categoria andranno oltre che in quella specifica del tipo di dolce?
La Redazione
La Redazione il
Veropastry
Adesso che ho raggiunto 1500 nella spilla dolci golosi, quando metterò una ricetta i punti in quale categoria andranno oltre che in quella specifica del tipo di dolce?
Ciao VeroPastry,
per scegliere una nuova Spilla dell'Accademia PANEANGELI dovrai attendere la validazione della Ricetta finale :D
Bravissima!

Vi ricordiamo che le azioni che concorrono all'Accademia PANEANGELI permettono di accumulare contemporaneamente punteggi anche per le diverse Spille da Maestra e QUI potrete consultarle tutte ;)
Per esempio se caricate la ricetta di una Ciambella i punti saranno validi sia per la Spilla Dolci Golosi che per Maestra delle Ciambelle.

Buona giornata!
La Redazione
clas09
clas09 il
Complimenti hai raggiunto il traguardo. Io a momenti 😊. Aspetto anche la validazione della ricetta finale. Speriamo bene 😆
maxshane
maxshane il
Io invece sono ancora lontana. ..