Il forum dolcidee

Torna al Forum
ZiaFrancy89

Link delle ricette

Creata da ZiaFrancy89 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
384
4 anni
Buonasera redazione, vorrei partecipare al concorso di Halloween, dopo aver caricato sul mio profilo la ricetta, dovrei commentare nella discussione dedicata a questa "sfida" con il link della ricetta. Ma non riesco a trovare la barra con l'indirizzo. È un problema che avviene dal cellulare o sono io che trovo difficoltà? Grazie mille 😊


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (2)

La Redazione
La Redazione il
Ciao ZiaFrancy!
Bravissima, ti sei tuffata nella Sfida Culinaria!
Anche da cellulare dovrebbe essere possibile copiare l'indirizzo toccando la barra di ricerca del Browser che indica solamente dolcidee.it ma nel momento in cui viene selezionata evidenzia tutto l'indirizzo completo.

Tenendo premuto potrai selezionare tutto, copiare e successivamente incollare in commento, sempre tenendo premuto e scegliendo incolla :D

Speriamo di essere state utili a te e a tante Dolcine che avranno lo stesso dubbio!

Un abbraccio!
La Redazione
ZiaFrancy89
ZiaFrancy89 il
La Redazione
Ciao ZiaFrancy!
Bravissima, ti sei tuffata nella Sfida Culinaria!
Anche da cellulare dovrebbe essere possibile copiare l'indirizzo toccando la barra di ricerca del Browser che indica solamente dolcidee.it ma nel momento in cui viene selezionata evidenzia tutto l'indirizzo completo.

Tenendo premuto potrai selezionare tutto, copiare e successivamente incollare in commento, sempre tenendo premuto e scegliendo incolla :D

Speriamo di essere state utili a te e a tante Dolcine che avranno lo stesso dubbio!

Un abbraccio!
La Redazione
Grazie mille, ci sono riuscita!