Il forum dolcidee

Torna al Forum
gabrya

Ricetta approvata?

Creata da gabrya il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
20
388
4 anni
Salve, una piccola curiosità: a chi di voi è già stata approvata la ricetta della terza prova?
Grazie per le risposte


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (20)

bluone
bluone il
Ciao Gabrya,
non ti preoccupare la ricetta quando sarà approvata te lo diranno, ovviamente siamo in tante di conseguenza ci vuole del tempo. Comunque ancora neanche a me.
aspettiamo!!!
miluessa
miluessa il
Ciao, niente neanche a me...
esterina39
esterina39 il
ancora niente... ma non ho capito una cosa, finita una spilla si può iniziarne un altra dell'accademia pane angeli o no?
simpa82
simpa82 il
esterina39
ancora niente... ma non ho capito una cosa, finita una spilla si può iniziarne un altra dell'accademia pane angeli o no?
Si, si può, ma devi comunque aspettare l'approvazione della ricetta (se guardi in SOS REDAZIONE avevo chiesto la stessa cosa, quindi puoi leggere ciò che mi ha detto la Redazione ;) )
gabrya
gabrya il
bluone
Ciao Gabrya,
non ti preoccupare la ricetta quando sarà approvata te lo diranno, ovviamente siamo in tante di conseguenza ci vuole del tempo. Comunque ancora neanche a me.
aspettiamo!!!
Si aspettiamo, grazie per la risposta
gabrya
gabrya il
miluessa
Ciao, niente neanche a me...
aspettiamo...
gabrya
gabrya il
esterina39
ancora niente... ma non ho capito una cosa, finita una spilla si può iniziarne un altra dell'accademia pane angeli o no?
mi ero posta lo stesso quesito…..
gabrya
gabrya il
simpa82
Si, si può, ma devi comunque aspettare l'approvazione della ricetta (se guardi in SOS REDAZIONE avevo chiesto la stessa cosa, quindi puoi leggere ciò che mi ha detto la Redazione ;) )
ok, grazie…..alloro non ci resta che sperare approvino il prima possibile la ricetta!!!
Tu sei già alla seconda spilla?
simpa82
simpa82 il
gabrya
ok, grazie…..alloro non ci resta che sperare approvino il prima possibile la ricetta!!!
Tu sei già alla seconda spilla?
No, anch'io sto aspettando l'approvazione della ricetta ;)
Boffi
Boffi il
A me ancora niente!
clas09
clas09 il
La prima mi hanno scartato la ricetta cupcake, ho aggiunto l'altra ricetta della torta al pistacchio, ancora aspetto un un email di conferma 😊. Speriamo bene.
clas09
clas09 il
Anche io aspetto un email per la terza prova. Aspettiamo quando arrivi 😊
gabrya
gabrya il
clas09
La prima mi hanno scartato la ricetta cupcake, ho aggiunto l'altra ricetta della torta al pistacchio, ancora aspetto un un email di conferma 😊. Speriamo bene.
speriamo!!
gabrya
gabrya il
Boffi
A me ancora niente!
aspettiamo tutti fiduciose!
gabrya
gabrya il
simpa82
No, anch'io sto aspettando l'approvazione della ricetta ;)
pensavo fossi molto avanti!!
simpa82
simpa82 il
gabrya
pensavo fossi molto avanti!!
ho già superato i 1500 punti
moniquefeli
moniquefeli il
No ne visto ne sentito niente..
gabrya
gabrya il
simpa82
ho già superato i 1500 punti
questo lo avevo capito, pensavo stessi già collezionando una nuova spilla
gabrya
gabrya il
moniquefeli
No ne visto ne sentito niente..
aspettiamo
mikhy
mikhy il
io devo ancora caricare la ricetta