Il forum dolcidee

Torna al Forum
ghostgirl

Cambiare foto profilo

Creata da ghostgirl il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
454
4 anni
Buongiorno Redazione,
vorrei modificare la mia immagine profilo. Avevo l'omino di Pan di Zenzero e volevo mettere una foto caricata da me. La foto pesa meno di 1 mb e l'ho inserita in "Modifica dati" -> "Inserisci una foto per il tuo profilo". Salvo ma non me la prende! Neanche inserendo nuovamente la password nei campi sovrastanti. Se invece seleziono un'altro dei vostri disegni predefiniti la cambia. Infatti ora non ho più il Pan di Zenzero ma ho la fetta di torta. Come posso risolvere?

Grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

La Redazione
La Redazione il
Ciao GhostGirl,
sembra che tu abbia eseguito tutte le azioni necessarie per modificarla correttamente. Va inserita la password, verifica che eseguito il caricamento dell'immagine sia presente.
Hai dato 'Salva Modifiche' dopo aver atteso il caricamento dell'immagine?

Restiamo a disposizione ed in attesa di dolce conferma di questo passaggio, poi verificheremo eventuali anomalie :D
Grazie per la pazienza!

La Redazione
ghostgirl
ghostgirl il
La Redazione
Ciao GhostGirl,
sembra che tu abbia eseguito tutte le azioni necessarie per modificarla correttamente. Va inserita la password, verifica che eseguito il caricamento dell'immagine sia presente.
Hai dato 'Salva Modifiche' dopo aver atteso il caricamento dell'immagine?

Restiamo a disposizione ed in attesa di dolce conferma di questo passaggio, poi verificheremo eventuali anomalie :D
Grazie per la pazienza!

La Redazione
Penso che il problema sia dovuto al fatto che la spunta sull'immagine della torta resta anche dopo aver caricato la foto nel riquadro sovrastante. Clicco su "Salva modifiche" ma non la salva.
Non voglio farvi impazzire nel cercare una soluzione, posso anche tenere l'immagine della fetta di torta, nessun problema :)
immagine risposta 14697630
La Redazione
La Redazione il
ghostgirl
Penso che il problema sia dovuto al fatto che la spunta sull'immagine della torta resta anche dopo aver caricato la foto nel riquadro sovrastante. Clicco su "Salva modifiche" ma non la salva.
Non voglio farvi impazzire nel cercare una soluzione, posso anche tenere l'immagine della fetta di torta, nessun problema :)
[immagine]
Non preoccuparti cara :D
Risolviamo anche per tutte le Dolcine molto volentieri.
Non è possibile togliere la spunta?
ghostgirl
ghostgirl il
La Redazione
Non preoccuparti cara :D
Risolviamo anche per tutte le Dolcine molto volentieri.
Non è possibile togliere la spunta?
No, se ci clicco sopra la spunta rimane, se clicco su uno degli altri pallini liberi si sposta e mi imposta il disegnino selezionato come immagine. Provo questa sera da telefono o da pc con un altro browser
LauC98
LauC98 il
Ho lo stesso problema, sono nuova, come posso risolvere?
LauC98
LauC98 il
Ho lo stesso problema, sono nuova, come posso risolvere?
Orsagreezly
Orsagreezly il
La Redazione
Ciao GhostGirl,
sembra che tu abbia eseguito tutte le azioni necessarie per modificarla correttamente. Va inserita la password, verifica che eseguito il caricamento dell'immagine sia presente.
Hai dato 'Salva Modifiche' dopo aver atteso il caricamento dell'immagine?

Restiamo a disposizione ed in attesa di dolce conferma di questo passaggio, poi verificheremo eventuali anomalie :D
Grazie per la pazienza!

La Redazione
Anche a me succede la stessa identica cosa, anche io ho dato salva modifiche ma non mi prende la mia foto mentre invece tiene il segno di spunta solo sulle immagini preimpostate.... attendo notizie anche io, grazie
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
non dovrebbe esserci questo tipo di problema.
Vi chiediamo gentilmente di svuotare la cache del browser e riprovare :)
Attendiamo una vostra conferma!

La Redazione