Il forum dolcidee

Torna al Forum
@fragole7

amo i dolci !

Creata da @fragole7 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
16
459
4 anni
ciao a tutte voi amiche dolcine! amo i dolci e penso che la decorazione di un dolce sia importante, perchè si mangia anche con gli occhi!.... e voi cosa ne pensate?...amate decorare in modo particolare i vostri dolci?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (16)

chiaraluna12000
chiaraluna12000 il
sono d'accordo con te: si mangia anche con gli occhi. Io, purtroppo, non ho una gran manualità e faccio sempre fatica con le decorazioni, ma ci sono delle Dolcine che creano veramente dolci magnifici!
Carmela133
Carmela133 il
anch'io sono una frana nelle decorazioni, ma comunque quello che cucino lo mangiano tutto.ciao, ciao
Frency 89
Frency 89 il
Sicuramente la decorazione è importante...Ho visto dei dolci fatti da alcune dolcine che sono più belli di quelli di una pasticceria... Io sono un po' negata... Ci provo ma il risultato non è mai come lo avevo immaginato...😂😂😂
Però dai alla fine l'importante è mangiare qualcosa di buono!!!
moniquefeli
moniquefeli il
Neanch'io sono forte in decorazioni purtroppo ma c è ki è veramente bravo invece!
@fragole7
@fragole7 il
con un pò di impegno ci riusciremo ;) !
@fragole7
@fragole7 il
sì hai ragione...alla fine ciò che conta è la bontà. noi col nostro impegno facciamo quello che possiamo. anch'io non sono bravissima ma faccio quello che posso.
@fragole7
@fragole7 il
sì hai ragione...alla fine ciò che conta è la bontà. noi col nostro impegno facciamo quello che possiamo. anch'io non sono bravissima ma faccio quello che posso.
@fragole7
@fragole7 il
sì hai ragione...alla fine ciò che conta è la bontà. noi col nostro impegno facciamo quello che possiamo. anch'io non sono bravissima ma faccio quello che posso.
clas09
clas09 il
Condivido il pensiero di chiaraluna12000. 😊
@fragole7
@fragole7 il
BUON GIORNO E GRAZIE MILLE!
moniquefeli
moniquefeli il
Ciao, si hai ragione però io purtroppo nn sono così brava e manuale in questo... in tante altre cose sì ma nella decorazione lascio un po' a desiderare...
@fragole7
@fragole7 il
non pensare che io sia bravissima!...ma con un pò di impegno si può fare. ciao
katy1983
katy1983 il
Ciao, mi piacciono le decorazioni, ma non sono molto brava... cerco sempre dei consigli per migliorarmi... Buona serata...
Alessandra993
Alessandra993 il
Concordo con te, sto cercando di imparare a decorarli
miluessa
miluessa il
Ciao, si credo anche io che gli occhi vogliono la sua parte...
@fragole7
@fragole7 il
infatti... me li mangio con gli occhi !!! ;)