Il forum dolcidee

Torna al Forum
moretto72

E per voi cos'è la felicità?

Creata da moretto72 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
409
4 anni
Buon pomeriggio dolcine, che fate??? Io ho appena finito di fare la torta x mia cognata, ma sarà completa al massimo lunedì. Con le cose che mi sono rimaste, pan di Spagna e crema ho fatto questa per mio marito...ecco la felicità per me è questo...realizzare qualcosa per la persona che si ama, non è perfetta ma è fatta con il cuore! E poi non è vero che la felicità consiste nel desiderare quello che già si ha???? ❤😘
immagine post E per voi cos'è la felicità?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

Carmela133
Carmela133 il
bellissimo cuore, auguri, viva la felicità
moniquefeli
moniquefeli il
Beh sei stata bravissima!! E poi voglio vedere anche l altra opera! Riguardo alla felicità... ci devo pensare...
cioccolato7
cioccolato7 il
Dolcissimo
topino14
topino14 il
A me sembra molto bella e raffinata, complimenti. Per me la felicità sarebbe trovare la persona giusta con la quale condividere la semplicità dei gesti quotidiani
beatrisss
beatrisss il
Per me la felicità è fatta di istanti e piccoli momenti magari condivisi con qualcuno o anche da soli.
ruzza.stefania
ruzza.stefania il
Per me la felicità è la pasticceria in tutte le sue forme, creare qualcosa di buono e vedere le persone che mangiano le tue creazioni con gusto non ha prezzo