Il forum dolcidee

Torna al Forum
piccolastella91

Ricetta finale

Creata da piccolastella91 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
384
4 anni
Cara redazione, io ho inviato ieri la mia ricetta finale, volevo sapere se, dato che aspetto il vostro giudizio, posso continuare a inserire altre ricette con la normale procedura dal mio profilo. Grazie in anticipo!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (2)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Piccolastella!
Ma certo assolutamente!
Ci auguriamo che vi sia piaciuto vivere questa Community e che restiate a condividere e consultare tante ricette ed articoli anche dopo questa esperienza di gioco!

Inoltre vi ricordiamo che ci sono tante azioni che concorrono ad accumulare i punti per il gioco 'Diventa Maestra' che vi farà ricevere altri bellissimi regali, come i nostri prodotti cameo e PANEANGELI :D

Buon divertimento!

La Redazione
piccolastella91
piccolastella91 il
La Redazione
Ciao Piccolastella!
Ma certo assolutamente!
Ci auguriamo che vi sia piaciuto vivere questa Community e che restiate a condividere e consultare tante ricette ed articoli anche dopo questa esperienza di gioco!

Inoltre vi ricordiamo che ci sono tante azioni che concorrono ad accumulare i punti per il gioco 'Diventa Maestra' che vi farà ricevere altri bellissimi regali, come i nostri prodotti cameo e PANEANGELI :D

Buon divertimento!

La Redazione
Grazie mille per la gentile risposta! Mi era venuto il dubbio, anche perché ancora io non ho raggiunto i 1500 punti.. comunque certamente ne farò parte anche dopo questa fase ❤️