Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

caramelle per Halloween

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
19
378
4 anni
vi state preparando per i bambini che busseranno la sera di Halloween ? io si sto preparando dei sacchettini dove ho messo le caramelle ed ho attaccato un nastrino cosi' daro' a tutti le stesse porzioni
immagine post caramelle per Halloween


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (19)

beatrisss
beatrisss il
Bellissima idea!
Complimenti!
miluessa
miluessa il
Brava, molto belle queste confezioni!
esterina39
esterina39 il
bella idea! io ho comprato delle tavolette di cioccolata se passa qualche bimbo ma nella mia zona di solito non passa nessuno...
Pallocchio02
Pallocchio02 il
esterina39
bella idea! io ho comprato delle tavolette di cioccolata se passa qualche bimbo ma nella mia zona di solito non passa nessuno...
dai puo' darsi ceh quest'anno qualche bambino passa altrimenti farai il sacrificio e te le mangerai tu!
Frency 89
Frency 89 il
Ciao!!! Sono dei sacchetti davvero carini...😄 Se da te passano per dolcetto o scherzetto hai fatto bene a farli... Io non comprerò nessuna caramella... Negli ultimi anni le ho comprate e poi non è passato nessuno perché passano per altre strade... Quindi quest'anno passo...
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Frency 89
Ciao!!! Sono dei sacchetti davvero carini...😄 Se da te passano per dolcetto o scherzetto hai fatto bene a farli... Io non comprerò nessuna caramella... Negli ultimi anni le ho comprate e poi non è passato nessuno perché passano per altre strade... Quindi quest'anno passo...
si io abito in un palazzo di 12 piani e qui ci sono bambini che vengono anche di altri palazzi vicino.
chiaraluna12000
chiaraluna12000 il
che brava!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
chiaraluna12000
che brava!
Grazie!
elebu59
elebu59 il
Che pensiero gentile da parte tua!!!!
Penso a quei bambini che riceveranno il bel pacchettino confezionato da te!!!.......altro che la solita "manciatina" di chicche!!!!!!!
moniquefeli
moniquefeli il
Bell' idea così nn c è lo spunto per litigare!!👍👍
Pallocchio02
Pallocchio02 il
moniquefeli
Bell' idea così nn c è lo spunto per litigare!!👍👍
si infatti o comprato le bustine che si vendono a pacchi da 50 e costano 1 euro e le ho riempite con le caramelle cosi' tutte porzioni uguali.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
elebu59
Che pensiero gentile da parte tua!!!!
Penso a quei bambini che riceveranno il bel pacchettino confezionato da te!!!.......altro che la solita "manciatina" di chicche!!!!!!!
e si cosi' tutti avranno le caramelle nella giusta porzione
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
un sacchettino anche per meeee 😢
topino14
topino14 il
Bellissimi questi sacchettini. Io non preparo niente sono anni che non bussano più. Un anno erano passati e non avevo niente, così per gli anni successivi avevo preparato dei sacchettini con le caramelle, ma non ho mai rivisto nessuno e non mi metto più a farli. Poi mi tocca a mangiarli e nemmeno mi piacciono le caramelle o i cioccolatini al latte.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
SweetMomentsRicette
un sacchettino anche per meeee 😢
siiiiiiiiii dai ti aspetto pero' non spaventarmi ah ah
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
Pallocchio02
siiiiiiiiii dai ti aspetto pero' non spaventarmi ah ah
ahahaha noo non ti spavento 🎃😘
mikhy
mikhy il
brava
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
che bella idea!
katy1983
katy1983 il
Bella idea...complimenti...