Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricettedolciesalate

"il lupo perde il pelo ma non il vizio"..... mai proverbio fu più azzeccato

Creata da ricettedolciesalate il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
294
4 anni
Cara redazione e care amiche dolcine (quelle che cucinano per davvero) vi ringrazio per l'affetto con cui mi avete riaccolta dopo il mio lungo periodo di assenza.
Purtroppo la mia assenza è stata causata sia da problemi personali, sia dal fato che avevo già riscontrato "il brutto vizio" di alcune dolcine di pubblicare ricette letteralmente scopiazzate da libri e riviste di cucina, con tanto di foto anch'esse non originali.
Speravo che in questo periodo si fosse risolto il problema, ma ho riscontrato che ancora purtroppo il fenomeno esiste.... mi sembra una mancanza di rispetto verso noi dolcine che le mani in pasta le mettiamo davvero.



Risposte (4)

annun49
annun49 il
care dolcine per quanto possono controllare le vere o false ci vuole sempre un po ma state sicure che la Redazione controlla
La Redazione
La Redazione il
annun49
care dolcine per quanto possono controllare le vere o false ci vuole sempre un po ma state sicure che la Redazione controlla
Assolutamente :)
E' un lavoro costante che svolgiamo con passione ed attenzione.
Non temete, abbiamo una Netiquette ed è nel vostro interesse che ci occupiamo che venga rispettata.

Evitate gentilmente polemiche nei commenti, alle discussioni ed alle ricette, e ponetevi sempre con affetto e pazienza :) Lo spirito della Community ha sempre la meglio su tutto. Fate riferimento alla Redazione per ogni dubbio.
Vi ricordiamo che ciascun utente è responsabile dei contenuti che pubblica e chiudiamo la discussione ai fini della moderazione.
Grazie!

La Redazione