Il forum dolcidee

Torna al Forum
moniquefeli

Step raggiunto!

Creata da moniquefeli il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
13
319
4 anni
Evviva! Ho raggiunto anch'io soglia 1500!!! Nn pensavo di metterci così poco.. ke soddisfazione!!!Grazie a tutta la community!!! 😙😙😙


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

ghostgirl
ghostgirl il
Mancano solo 40 punti anche a me!! Ieri sera mi hanno approvato la ricetta, sono molto contenta che sia piaciuta
kecca78
kecca78 il
Complimenti!!!
moniquefeli
moniquefeli il
ghostgirl
Mancano solo 40 punti anche a me!! Ieri sera mi hanno approvato la ricetta, sono molto contenta che sia piaciuta
Ciao, ma tu intendi quella dei 750 punti? Se è così a me nn è arrivato niente....🤔🤔
ghostgirl
ghostgirl il
L'unica ricetta che va caricata ed approvata dalla Redazione è quella che ti propongono subito dopo aver raggiunto i 750 punti. Che concorre quindi al raggiungimento dei 1500 punti. L'avevo caricata 10 giorni fa e me l'hanno approvata ieri sera, mi è arrivata la notizia tramite email.

Ho caricato 2 ricette nel mio profilo proprio poco fa, raggiungendo quindi i 1500 punti! :D
Neanche a me è arrivata nessuna email di conferma, ma in altri post leggo che è normale e che i premi verranno comunque spediti entro dicembre. Ora inizio l'Accademia dei salati
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
a tutte coloro che hanno raggiunto i 750 punti per ottenere il Guanto PANEANGELI verrà inviato il regalo :)
Non temete! Alle prime che hanno iniziato a giocare non arriverà la mail di conferma, l'abbiamo poi introdotta per agevolare il gioco.
Ma riceverete tutte i dolci regali <3

La Redazione
beatrisss
beatrisss il
Brava!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
brava complimenti
La Redazione
La Redazione il
ghostgirl
L'unica ricetta che va caricata ed approvata dalla Redazione è quella che ti propongono subito dopo aver raggiunto i 750 punti. Che concorre quindi al raggiungimento dei 1500 punti. L'avevo caricata 10 giorni fa e me l'hanno approvata ieri sera, mi è arrivata la notizia tramite email.

Ho caricato 2 ricette nel mio profilo proprio poco fa, raggiungendo quindi i 1500 punti! :D
Neanche a me è arrivata nessuna email di conferma, ma in altri post leggo che è normale e che i premi verranno comunque spediti entro dicembre. Ora inizio l'Accademia dei salati
Ciao Dolcine, vi ricordiamo inoltre che i dolci regali, come indicato in Regolamento, verrano spediti entro fine anno. :)
Grazie e buon weekend!

La Redazione
moniquefeli
moniquefeli il
La Redazione
Ciao Dolcine, vi ricordiamo inoltre che i dolci regali, come indicato in Regolamento, verrano spediti entro fine anno. :)
Grazie e buon weekend!

La Redazione
Grazie redazione, sempre pronti ad aiutarci! Ora studierò dove specializzarmi!! Buona serata!!
chiaraluna12000
chiaraluna12000 il
anch'io quasi ci sono!
moniquefeli
moniquefeli il
chiaraluna12000
anch'io quasi ci sono!
Ki prima ki dopo ci arriviamo tutte!! Brava complimenti!
bird
bird il
complimenti e brava, io sono arrivata a 1341
moniquefeli
moniquefeli il
bird
complimenti e brava, io sono arrivata a 1341
Grazie Bird, vedrai ke anche tu ci arrivi in men che non si dica!
Buon sabato anche se piovoso...