Il forum dolcidee

Torna al Forum
beatrisss

Comunicazione di servizio

Creata da beatrisss il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
277
4 anni
Ciao a tutti,
Su Facebook ho letto questa notizia: " A seguito di controlli interni all'azienda che hanno riscontrato un possibile rischio microbiologico, il gruppo Cameo ha deciso in via precauzionale di ritirare da tutti i punti vendita un lotto di  Gelatina in fogli a marchio Paneangeli. A renderlo noto è stata la stessa azienda specializzata  in preparati per il settore dolciario. Nel dettaglio, il lotto di produzione interessato dal richiamo è il numero 24052/3 della GELATINA IN FOGLI PANEANGELI prodotta da Ewald-Gelatine GmbH nello stabilimento di  Bad Sobernheim, in Germania, e venduta in confezione da 12 grammi  con scadenza fissata al 5 giugno 2021. Il motivo del richiamo è  una sospetta presenza di salmonella. "Trattandosi di una potenziale contaminazione microbiologica, i tempi per gli accertamenti non sono immediati pertanto, nel massimo rispetto dei nostri consumatori, disponiamo in via precauzionale il ritiro del prodotto" hanno spiegato dall'azienda in un comunicato.
Fonte: https://www.fanpage.it/gelatina-paneangeli-ritirata-dal-mercato-per-rischio-microbiologico/
Chiedo alla Redazione conferma circa l'attendibilità di questa notizia.
Grazie



Risposte (2)

mickycri
mickycri il
Si l'ho letto anche io, speriamo che tutto si risolva presto e bene, attendiamo notizie.
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
si tratta di un ritiro precauzionale, riguardante un solo lotto
(trovate tutte le informazioni sul sito Paneangeli.it)
per un potenziale problema di qualità.

Non è stato riscontrato alcun problema di salute a carico di nessun consumatore.

L’azienda sta gestendo il ritiro del prodotto ed è a disposizione per qualsiasi domanda
al numero verde 800-211292

Il prodotto è solo quello che riporta lotto e scadenza indicata,
esistono altri lotti con la stessa scadenza ma non sono oggetto del caso.


Grazie e buona Domenica.
La Redazione