Il forum dolcidee

Torna al Forum
polilla

Temporary shop Pane Angeli

Creata da polilla il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
14
1032
4 anni
Oggi in pausa pranzo sono andata a visitare il Temporary Shop che hanno aperto il 29/10 e ci sarà per un mese in Corso Garibaldi a Milano.
Molto carino e poi ci sono dei prodotti nuovi (il lievito per fare i biscotti rustici) e dei kit per Natale (che vendono solo lì) per fare il tronchetto, i biscotti decorati e la treccia di Natale.
Se acquisti 3 prodotti di qualsiasi genere ti regalano la shopper porta torta e degli stencil natalizi.
Davvero una bella iniziativa, complimenti
immagine post Temporary shop Pane Angeli


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

CARMENass
CARMENass il
Anche a me piacerebbe visitarlo, ma non abito vicino Milano
CARMENass
CARMENass il
gli stencil natalizi sono bellissimi
moretto72
moretto72 il
che meraviglia e che dolcezza!!! :-) beata te che ci sei andata!!
keilaa
keilaa il
Bella questa iniziativa peccato che la fanno solo nelle grandi città, dovrebbero farle anche nei piccoli paesini
beatrisss
beatrisss il
Peccato, vivere lontanissima da Milano!
gabrya
gabrya il
da me non c'è peccato!!!
topino14
topino14 il
Beata te, dovrebbero fare una sorta di tour itinerante per l'Italia, sarebbe bello poterlo visitare anche per chi non è a Milano. A me piacerebbero anche i corsi che fanno a Desenzano ma purtroppo sono lontana
katy1983
katy1983 il
Peccato che Milano non sia vicinissimo...mi piacerebbe visitarlo...
polilla
polilla il
Io abito in un paesino in provincia di MB ma lavoro in centro Milano e quindi ... ogni tanto ho questa fortuna.
Mi hanno detto che fanno anche dei corsi di decorazione il pomeriggio ma io purtroppo non riesco a fermarmi perchè devo rientrare
la-32.bianca
la-32.bianca il
Anche io abito fuori Milano purtroppo. Però avendo un amico che abita lì ho mandato lui per acquistare alcune cose che mi spedirà a breve. Adesso tramite l'accademia sto cercando di avere il guanto speriamo di riuscirci.
la-32.bianca
la-32.bianca il
Anche io abito fuori Milano purtroppo. Però avendo un amico che abita lì ho mandato lui per acquistare alcune cose che mi spedirà a breve. Adesso tramite l'accademia sto cercando di avere il guanto speriamo di riuscirci.
esterina39
esterina39 il
non lo sapevo.... Lo fanno solo lì?
annun49
annun49 il
fortunata te che abiti li bellissimi
polilla
polilla il
esterina39
non lo sapevo.... Lo fanno solo lì?
a me è arrivata la mail e dava indicazioni solo per Milano, altro non so