Il forum dolcidee

Torna al Forum
lorymonni

Una prima esperienza

Creata da lorymonni il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
13
474
4 anni
Buongiorno a tutta la dolce community.
Ieri sfogliando una rivista,ho trovato una ricetta che sembra possa piacere.Questa ricetta è stata eseguita da un giovane attore spagnolo,con semplici ingredienti che avevo in casa e che oggi mi sono decisa a provare.Ho pubblicato la ricetta.
Innanzi tutto una novità, almeno per me,che si deve tostare in padella la farina,non so voi dolcine e redazione, ma io non lo avevo mai sentito e nemmeno fatto.In questi biscotti temevo di bruciarla, ma non è successo :D.
Ho assaggiato il primo biscotto,non male,croccanti ,si sente la cannella e la mandorla.
Per questa dose ne sono usciti 36,poi dipende da quanto grandi desideriamo farli.
Ora aspetto il responso della famiglia, se piace la ripropongo.
Vi saluto e vi auguro un dolce weekend <3


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

Frency 89
Frency 89 il
Una rivista...
Un attore spagnolo...
Non sarà mica un attore di segreto vero??
;-)
Adesso vado a vedere la tua ricetta :-)
lorymonni
lorymonni il
Frency 89
Una rivista...
Un attore spagnolo...
Non sarà mica un attore di segreto vero??
;-)
Adesso vado a vedere la tua ricetta :-)
Ahahah siii proprio :D
Anche se ho seguito solo le prime due stagioni,poi basta,troppe storie parallele e luuuuuuuungo da seguire.
Frency 89
Frency 89 il
lorymonni
Ahahah siii proprio :D
Anche se ho seguito solo le prime due stagioni,poi basta,troppe storie parallele e luuuuuuuungo da seguire.
Sono brava a indovinare!!!
Io non lo seguo, ma mia nonna si... Da quando è venuta a vivere con me tutti i giorni bisogna sintonizzare sul segreto... Fino a poco tempo fa le prendevo anche la rivista e io guardavo solo le ricette che si trovano alla fine :-)
lorymonni
lorymonni il
Frency 89
Sono brava a indovinare!!!
Io non lo seguo, ma mia nonna si... Da quando è venuta a vivere con me tutti i giorni bisogna sintonizzare sul segreto... Fino a poco tempo fa le prendevo anche la rivista e io guardavo solo le ricette che si trovano alla fine :-)
Ho capito di quale rivista parli :) io parlo di...gossip,quello che presenta Mayer,che non acquisto,ma che mi passa mia mamma,grande fan del segreto.Ma sono contenta che abbiano una passione per qualche trasmissione e telefilm,serve loro per passare serenamente un oretta/ due .
Ti auguro un buon proseguimento carissima :)
Frency 89
Frency 89 il
lorymonni
Ho capito di quale rivista parli :) io parlo di...gossip,quello che presenta Mayer,che non acquisto,ma che mi passa mia mamma,grande fan del segreto.Ma sono contenta che abbiano una passione per qualche trasmissione e telefilm,serve loro per passare serenamente un oretta/ due .
Ti auguro un buon proseguimento carissima :)
Hai perfettamente ragione :-)
Buon proseguimento di giornata anche a te ciao!!!
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Mi hai incuriosita.. vado a vedere la ricetta
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Mi hai incuriosita.. vado a vedere la ricetta
katy1983
katy1983 il
mi hai proprio incuriosita... vado a vedere la ricetta...
lindy53
lindy53 il
Ok grazie
annun49
annun49 il
la mia mamma da bambine ci faceva la farina tostata e aggiungeva il latte ed era la nostra merenda ti parlo di quando avevamo più o meno 1 0 2 anni
filardi80
filardi80 il
una novità da provare
mikhy
mikhy il
ai tostata la farina...vado a vedere
ghostgirl
ghostgirl il
Mai sentito che la farina può essere tostata, si impara qualcosa ogni giorno su questa bellissima Community <3