Il forum dolcidee

Torna al Forum
filardi80

Dolci Golosi

Creata da filardi80 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
30
388
4 anni
Wow!!!! Ho raggiunto il livello di "maestra" per la spilla "dolci golosi". Ora, mentre continuerò a caricare le mie ricette e ad interagire nella community, aspetterò con impazienza i premi. Anche voi avete raggiunto il livello di maestra? E qualcuna ha già ricevuto i premi?
immagine post Dolci Golosi


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (30)

moniquefeli
moniquefeli il
Si l ho ricevuta anch'io gg fa, ma no nn ho ancora ricevuto niente...cmq complimenti anche a te !!
Keeky86
Keeky86 il
A me manca poco...ma voi avete xomunicato l'indirizzo? Perchè a me non è mai stato chiesto
annun49
annun49 il
ciao anche io o raggiunto per dolci golosi
filardi80
filardi80 il
moniquefeli
Si l ho ricevuta anch'io gg fa, ma no nn ho ancora ricevuto niente...cmq complimenti anche a te !!
Grazie! Complimenti!
filardi80
filardi80 il
Keeky86
A me manca poco...ma voi avete xomunicato l'indirizzo? Perchè a me non è mai stato chiesto
Hai ragione, non ci hanno mai chiesto l'indirizzo!
filardi80
filardi80 il
annun49
ciao anche io o raggiunto per dolci golosi
Brava! Ciao
elisaballantini88-64.virgilio.it
Anche io ho raggiunto la spilla "dolci golosi" da quasi un mese, ma non ho ancora ricevuto i premi (solo il calendario digitale).
Per l'indirizzo penso che vada bene quello che abbiamo inserito al momento dell'iscrizione al sito PaneAngeli, dato che collaborano fra loro.
Keeky86
Keeky86 il
Ma io non ho mai inserito alcjn indirizzo
moniquefeli
moniquefeli il
filardi80
Grazie! Complimenti!
Evviva è arrivata!!
immagine risposta 14700596
moniquefeli
moniquefeli il
Si anch'io!proprio pochi minuti fa!! Ke soddisfazione!!! Sono contenta anche per te!!!
filardi80
filardi80 il
elisaballantini88-64.virgilio.it
Anche io ho raggiunto la spilla "dolci golosi" da quasi un mese, ma non ho ancora ricevuto i premi (solo il calendario digitale).
Per l'indirizzo penso che vada bene quello che abbiamo inserito al momento dell'iscrizione al sito PaneAngeli, dato che collaborano fra loro.
ok...grazie!
filardi80
filardi80 il
Keeky86
Ma io non ho mai inserito alcjn indirizzo
Io l'ho inserito sul sito PaneAngeli quando ho richiesto (gli anni precedenti) il calendario, però non so se va bene così o bisogna inserirlo diversamente.
filardi80
filardi80 il
moniquefeli
Evviva è arrivata!!
[immagine]
Anche a me è arrivata l'e-mail...ora non ci resta che aspettare i regali ;)

Buona giornata!
filardi80
filardi80 il
moniquefeli
Si anch'io!proprio pochi minuti fa!! Ke soddisfazione!!! Sono contenta anche per te!!!
Grazie! Sì è una bella soddisfazione :)
miluessa
miluessa il
Complimenti! anche io ho conquistato la spilla ma di occasioni speciali e aspetto come te i premi!
esterina39
esterina39 il
anche io ho conquistato questa spilla e aspetto i premi! speriamo che arrivino per Natale, sarebbe un bel regalo da ricevere!
annun49
annun49 il
filardi80
Brava! Ciao
scusate quando vi siete iscritte non avete compilato la scheda con nome cognome indirizzo ecc.
annun49
annun49 il
elisaballantini88-64.virgilio.it
Anche io ho raggiunto la spilla "dolci golosi" da quasi un mese, ma non ho ancora ricevuto i premi (solo il calendario digitale).
Per l'indirizzo penso che vada bene quello che abbiamo inserito al momento dell'iscrizione al sito PaneAngeli, dato che collaborano fra loro.
credo che sia valido quello quando o ricevuto i due pacchi tanto tempo va non mi anno chiesto indirizzo
kecca78
kecca78 il
Ho controllato poco fa, e anche a me è arrivata la stessa email!
moretto72
moretto72 il
anch'io l'ho ricevuta, quindi ora bisogna continuare con la spilla "occasioni speciali" e poi c'era un'altra spilla per i salati, a voi risulta??
filardi80
filardi80 il
miluessa
Complimenti! anche io ho conquistato la spilla ma di occasioni speciali e aspetto come te i premi!
Grazie e complimenti anche a te!
filardi80
filardi80 il
esterina39
anche io ho conquistato questa spilla e aspetto i premi! speriamo che arrivino per Natale, sarebbe un bel regalo da ricevere!
Sì, sarebbe un regalo bellissimo!
filardi80
filardi80 il
annun49
scusate quando vi siete iscritte non avete compilato la scheda con nome cognome indirizzo ecc.
non ricordo se ci fosse l'indirizzo completo o solo alcuni dati, quindi nel dubbio ho preferito chiedere
filardi80
filardi80 il
kecca78
Ho controllato poco fa, e anche a me è arrivata la stessa email!
Brava!
filardi80
filardi80 il
moretto72
anch'io l'ho ricevuta, quindi ora bisogna continuare con la spilla "occasioni speciali" e poi c'era un'altra spilla per i salati, a voi risulta??
penso che basti completarne una per ricevere i premi, comunque le altre si possono ottenere per continuare a darci scambi di ricette ;)
beatrisss
beatrisss il
Anche io ho ricevuto la spilla ma non ho ancora ricevuto nessun premio.
clas09
clas09 il
Complimenti filardi80.
filardi80
filardi80 il
beatrisss
Anche io ho ricevuto la spilla ma non ho ancora ricevuto nessun premio.
Ok, brava! Speriamo che arrivino presto.
filardi80
filardi80 il
clas09
Complimenti filardi80.
Grazie!
clas09
clas09 il
moniquefeli
Si anch'io!proprio pochi minuti fa!! Ke soddisfazione!!! Sono contenta anche per te!!!
Complimenti :)