Il forum dolcidee

Torna al Forum
filardi80

Regali per spilla "Dolci Golosi"

Creata da filardi80 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
17
490
4 anni
Buongiorno, avendo raggiunto la soglia punti della spilla dolci golosi, per ricevere sia il guanto che la teglia, vorrei sapere come comunicarvi l'indirizzo per la spedizione dei premi. Grazie!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (17)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Filardi80,
puoi compilare e completare i tuoi dati scrivendoci anche tramite il form Contatti :D

Bravissima! Complimenti a te ed a tutte le nuove Maestre PANEANGELI! <3

Buon weekend!

La Redazione
mikhy
mikhy il
La Redazione
Ciao Filardi80,
puoi compilare e completare i tuoi dati scrivendoci anche tramite il form Contatti :D

Bravissima! Complimenti a te ed a tutte le nuove Maestre PANEANGELI! <3

Buon weekend!

La Redazione
Salve pensavo richiedeste Voi i dati...
filardi80
filardi80 il
La Redazione
Ciao Filardi80,
puoi compilare e completare i tuoi dati scrivendoci anche tramite il form Contatti :D

Bravissima! Complimenti a te ed a tutte le nuove Maestre PANEANGELI! <3

Buon weekend!

La Redazione
Grazie! Buon weekend anche a voi :)
mickycri
mickycri il
Grazie per questo intervento, non avevo capito che bisogna dare nuovamente i propri dati perché pensavo che bastavano quelli messi nel momento dell'iscrizione generale in cui ricordo di aver messo anche l'indirizzo di casa, nel dubbio lascio anche io i miei dati dato che anche io finalmente ho raggiunto il primo traguardo. Grazie.
dolcemagia
dolcemagia il
Buonasera a tutti, io non ricordo se in fase di registrazione ho inserito il mio indirizzo di residenza... Pensavo di ricevere una mail con la richiesta dei dati. Attendo anch'io il guanto da forno e la pirofila. Mi attiverò scrivendo i miei dati nel form contatti. Buon weekend a tutti! ♥
filardi80
filardi80 il
mickycri
Grazie per questo intervento, non avevo capito che bisogna dare nuovamente i propri dati perché pensavo che bastavano quelli messi nel momento dell'iscrizione generale in cui ricordo di aver messo anche l'indirizzo di casa, nel dubbio lascio anche io i miei dati dato che anche io finalmente ho raggiunto il primo traguardo. Grazie.
Io li ho inseriti tramite il form "contatti", non ricordavo se li avevo inseriti in fase di iscrizione quindi nel dubbio meglio ridarli.
filardi80
filardi80 il
dolcemagia
Buonasera a tutti, io non ricordo se in fase di registrazione ho inserito il mio indirizzo di residenza... Pensavo di ricevere una mail con la richiesta dei dati. Attendo anch'io il guanto da forno e la pirofila. Mi attiverò scrivendo i miei dati nel form contatti. Buon weekend a tutti! ♥
Anch'io non ricordo se li avevo inseriti, quindi li ho inseriti nel form contatti, come da suggerimento della redazione. Buon week-end!
dolcemagia
dolcemagia il
filardi80
Anch'io non ricordo se li avevo inseriti, quindi li ho inseriti nel form contatti, come da suggerimento della redazione. Buon week-end!
Grazie carissima ♥ domani invierò anch'io i miei dati. Buona domenica, ciaoooooo!!!!
clas09
clas09 il
Ho mandato nuovamente il mio indirizzo. Speriamo bene. Quando verrà comunicato la spedizione dei premi?
filardi80
filardi80 il
clas09
Ho mandato nuovamente il mio indirizzo. Speriamo bene. Quando verrà comunicato la spedizione dei premi?
Ora dobbiamo solo aspettare i premi, nel frattempo continueremo a condividere le nostre ricette. Non lo so quando verrà comunicata la spedizione.
clas09
clas09 il
filardi80
Ora dobbiamo solo aspettare i premi, nel frattempo continueremo a condividere le nostre ricette. Non lo so quando verrà comunicata la spedizione.
Sì infatti, una buona continuazione filardi80. Ci aggiorniamo se arrivano i premi :).
elebu59
elebu59 il
La Redazione
Ciao Filardi80,
puoi compilare e completare i tuoi dati scrivendoci anche tramite il form Contatti :D

Bravissima! Complimenti a te ed a tutte le nuove Maestre PANEANGELI! <3

Buon weekend!

La Redazione
Grazie,
anche io ho inviato la mail con i miei dati come indicato! :D
kecca78
kecca78 il
Buongiorno!
Nel dubbio, ho inviato anch'io i miei dati!!!!
filardi80
filardi80 il
kecca78
Buongiorno!
Nel dubbio, ho inviato anch'io i miei dati!!!!
Nel dubbio, secondo me, meglio inviarli di nuovo, almeno possiamo stare tranquille. Buona giornata!
La Redazione
La Redazione il
Bravissime Dolcine!
Potete anche controllare sul sito paneangeli.it se avete inserito tutti i dati in fase di registrazione ;)
I dati di accesso al sito sono uguali a quelli che utilizzate per dolcidee.it <3

Nel caso in cui non li abbiate inseriti in fase di registrazione e se proprio non li abbiamo a disposizione ve li richiederemo.
Quindi nessun timore! :D
Un abbraccio a tutte!

La Redazione
filardi80
filardi80 il
La Redazione
Bravissime Dolcine!
Potete anche controllare sul sito paneangeli.it se avete inserito tutti i dati in fase di registrazione ;)
I dati di accesso al sito sono uguali a quelli che utilizzate per dolcidee.it <3

Nel caso in cui non li abbiate inseriti in fase di registrazione e se proprio non li abbiamo a disposizione ve li richiederemo.
Quindi nessun timore! :D
Un abbraccio a tutte!

La Redazione
Grazie per l' informazione. Buona serata!
clas09
clas09 il
Oggi mi è arrivata l'email della conferma per la spilla maestra dolci golosi. Sono contenta. Io ho inserito tutti i miei dati. Non vedo l'ora di ricevere i premi :). Nel frattempo preparo altre ricette. Auguri Buona festa della Madonna. ...Kiss