Il forum dolcidee

Torna al Forum
CARMENass

vacanze natalizie

Creata da CARMENass il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
14
441
4 anni
Ormai agosto è lontano, le ore di luce durante la giornata sono diminuite il lavoro e lo studio sono tutto quello che facciamo durante la settimana, ma fortunatamente tra un po' è Natale. Dove vorreste trascorrere il natale o il capodanno 2019? Preferite il mare, la montagna, L' Italia o un bel viaggi all'estero.
A me piacerebbe visitare una città Europea tipo Praga.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

moniquefeli
moniquefeli il
Ciao Carmen! A me purtroppo nn sfiora neanche il pensiero perché io in quel periodo là lavoro più degli altri gg( sono nel settore alberghiero) per cui lavoro per tanta gente in vacanza in montagna sulle piste da sci..
moniquefeli
moniquefeli il
Cmq venendo io dalla montagna e avendo la possibilità, sicuramente al mare al caldo!!
beatrisss
beatrisss il
Condivido il tuo pensiero Carmenass; anche a me piacerebbe visitare una capitale europea.
CARMENass
CARMENass il
moniquefeli
Cmq venendo io dalla montagna e avendo la possibilità, sicuramente al mare al caldo!!
Troppa montagna, meglio variare località.
Giusto!
CARMENass
CARMENass il
beatrisss
Condivido il tuo pensiero Carmenass; anche a me piacerebbe visitare una capitale europea.
Mi piacerebbe vedere come si vive il Natale in paesi diversi dall'Italia.
katy1983
katy1983 il
Ciao, io adoro il Natale. A me piacerebbe visitare la Casa di Babbo Natale in Lapponia... è un po' infantile, ma mi ha sempre affascinato... in alternativa opterei per New York con tutte le sue luci... Sognare è bello, ma mi sa che anche per quest'anno andrò solo ai mercatini di Natale...
CARMENass
CARMENass il
katy1983
Ciao, io adoro il Natale. A me piacerebbe visitare la Casa di Babbo Natale in Lapponia... è un po' infantile, ma mi ha sempre affascinato... in alternativa opterei per New York con tutte le sue luci... Sognare è bello, ma mi sa che anche per quest'anno andrò solo ai mercatini di Natale...
Sarebbe bello tornare un po' bambini!
katy1983
katy1983 il
CARMENass
Sarebbe bello tornare un po' bambini!
Concordo in pieno!
clas09
clas09 il
Io adoro il mare. La prossima settimana c'è caldo in Sicilia. Che bello.
clas09
clas09 il
Parigi è bello nel periodo natalizio. Mi piacerebbe visitare questa città.
topino14
topino14 il
Ciao anch'io come Monique, lavorerò fino all'ultimo (salvo proprio Natale e S. Stefano e primo dell'anno) sono nel commercio quindi a dicembre niente ferie. In questo mese non mi piace molto girare, troppo caos e costa di più. Inoltre mi piace passare le festività con la mia famiglia, anche siamo solo in 3. Una volta ho passato la Pasqua fuori con amici e non mi è piaciuto per niente. Uno dei peggior week end lunghi che ho passato. In ogni modo spero di aver modo di andare a Valencia ai primi mesi dell'anno nuovo.
beatrisss
beatrisss il
topino14
Ciao anch'io come Monique, lavorerò fino all'ultimo (salvo proprio Natale e S. Stefano e primo dell'anno) sono nel commercio quindi a dicembre niente ferie. In questo mese non mi piace molto girare, troppo caos e costa di più. Inoltre mi piace passare le festività con la mia famiglia, anche siamo solo in 3. Una volta ho passato la Pasqua fuori con amici e non mi è piaciuto per niente. Uno dei peggior week end lunghi che ho passato. In ogni modo spero di aver modo di andare a Valencia ai primi mesi dell'anno nuovo.
Anche a me piacerebbe visitarla! Mi hanno detto che è una bella città!
topino14
topino14 il
beatrisss
Anche a me piacerebbe visitarla! Mi hanno detto che è una bella città!
Stessa cosa mi hanno detto e anche dalle foto che ho visto mi piace. Anche Budapest ho scoperto essere Interessante
mikhy
mikhy il
non vado in vacanza