Il forum dolcidee

Torna al Forum
rensibel1980

accademia paneangeli

Creata da rensibel1980 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
381
4 anni
buonasera on ho capito bene come funziona io ho 1191 punti quando posso partecipare al terzo quiz perchè non mi esce ?e poi vorrei capire ho gia vinto il guantone ?come lo ricevo devo compilare qualcke cosa ?grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Rensibel!

Qui puoi trovare un pratico aiuto alle tue domande :D
Verifica di aver seguito correttamente gli step e le loro richieste <3
Se non hai ancora comunicato il tuo indirizzo potrai scrivercelo nella sezione Contatti così sapremo dove inviarti i nostri dolci regali!

Buona serata!
La Redazione
clas09
clas09 il
Per la terza prova devi caricare la ricetta finale devi accumulare 1500 punti. Cmq il guantone arriva. Manca poco in bocca al lupo.
rensibel1980
rensibel1980 il
clas09
Per la terza prova devi caricare la ricetta finale devi accumulare 1500 punti. Cmq il guantone arriva. Manca poco in bocca al lupo.
grazie quindi devo arrivare prima a 1500 poi faccio la terza prova ?
clas09
clas09 il
rensibel1980
grazie quindi devo arrivare prima a 1500 poi faccio la terza prova ?
Si proprio così
rensibel1980
rensibel1980 il
clas09
Si proprio così
ragazze scusatemima onestamente non ho capito proprio ho raggiunto i 1501 punti ma ora dove vado per fare sta terza prova ?aiutatemi
clas09
clas09 il
rensibel1980
ragazze scusatemima onestamente non ho capito proprio ho raggiunto i 1501 punti ma ora dove vado per fare sta terza prova ?aiutatemi
Sì ora poi fare la terza prova devi inserire la ricetta finale poi viene valutata dalla redazione :). In bocca al lupo.
simpa82
simpa82 il
rensibel1980
ragazze scusatemima onestamente non ho capito proprio ho raggiunto i 1501 punti ma ora dove vado per fare sta terza prova ?aiutatemi
In realtà la terza prova poteva essere fatta anche prima del raggiungimento dei 1500.... era possibile dal superamento dei 750 punti
Keeky86
Keeky86 il
simpa82
In realtà la terza prova poteva essere fatta anche prima del raggiungimento dei 1500.... era possibile dal superamento dei 750 punti
Infatti io l'ho fatta dopo i 750