Il forum dolcidee

Torna al Forum
elebu59

Forse mi è sfuggito qualcosa.....

Creata da elebu59 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
491
4 anni
Buonasera Redazione, vorrei un chiarimento in merito alla nostra Accademia.
A differenza di altre Dolcine, se ben ricordo, la ricetta "esamino" mi è stata chiesta al raggiungimento dei 750 punti (guanto da cucina) e non allo step finale. In ogni caso, l'ho caricata, sono andata avanti con il gioco, fino ad arrivare all'ultimo livello (pirofila). Dopo un po' di tempo ho ricevuto la vostra conferma "Sei una Maestra Paneangeli", con la conferma dell'approvazione della mia ricetta.
Veniamo al mio dubbio: a differenza del Calendario, per il quale ho ricevuto la vostra gradita mail di conferma dell'ottenimento del regalo, nè per il guanto, nè per la pirofila ho ricevuto nessuna notizia del raggiungimento del traguardo.
Ho comunque inviato il mio indirizzo, come ho letto consigliate di fare ad altre Dolcine, ma vorrei essere rassicurata che è tutto ok e che riceverò i vostri regali!!!
Grazie ancora!!!! .....e naturalmente ancora complimenti per tutte le vostre belle iniziative!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

clas09
clas09 il
Tranquilla che arrivano i premi entro fine anno. Ha commentato la redazione in un commento precedente :)
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine, non temete :)
Elbu la vincita ci risulta regolare, dovrai solo pazientare un pochino per ricevere i regali :D
Vi ricordiamo che tutti i Regali non arrivano entro fine anno, ma verranno spediti da qui fino a fine anno.
Buona giornata!

La Redazione
elebu59
elebu59 il
clas09
Tranquilla che arrivano i premi entro fine anno. Ha commentato la redazione in un commento precedente :)
Grazie!
elebu59
elebu59 il
La Redazione
Ciao Dolcine, non temete :)
Elbu la vincita ci risulta regolare, dovrai solo pazientare un pochino per ricevere i regali :D
Vi ricordiamo che tutti i Regali non arrivano entro fine anno, ma verranno spediti da qui fino a fine anno.
Buona giornata!

La Redazione
Grazie, Redazione!!!!!
mikhy
mikhy il
La Redazione
Ciao Dolcine, non temete :)
Elbu la vincita ci risulta regolare, dovrai solo pazientare un pochino per ricevere i regali :D
Vi ricordiamo che tutti i Regali non arrivano entro fine anno, ma verranno spediti da qui fino a fine anno.
Buona giornata!

La Redazione
non vedo l'ora di ricevere i Vostri regali e spero ci siano al più presto nuove iniziative!! Complimenti!!