Il forum dolcidee

Torna al Forum
rensibel1980

Accademia PANEANGELI

Creata da rensibel1980 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
10
387
4 anni
Buongiorno redazione sono sempre io ho che chiedo aiuto raggiunto i 1534 punti in occasioni speciali ma anche se vado su community e poi accademia non mi esce nessuna terza prova quindi non posso continuare come devo fare potete aiutarmi sono giorni che non mi fa andare avanti


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

topino14
topino14 il
Ciao, credo tu debba aspettare che la Redazione approvi la ricetta e poi potrai scegliere un'altra spilla dell'Accademia. Intanto puoi sempre interagire con la community postando ricette e tutto il resto.
rensibel1980
rensibel1980 il
topino14
Ciao, credo tu debba aspettare che la Redazione approvi la ricetta e poi potrai scegliere un'altra spilla dell'Accademia. Intanto puoi sempre interagire con la community postando ricette e tutto il resto.
non è questo il mio problema non riesco ad accedere alla terza prova pur avendo tanti punti
topino14
topino14 il
rensibel1980
non è questo il mio problema non riesco ad accedere alla terza prova pur avendo tanti punti
Per terza prova cosa intendi? Non riesci a vedere le linee guida dettate dalla Redazione per inserire la ricetta?
rensibel1980
rensibel1980 il
topino14
Per terza prova cosa intendi? Non riesci a vedere le linee guida dettate dalla Redazione per inserire la ricetta?
si io ho 1534 punti mi e stato detto di andare in community cliccare su accademia e continuare per fare il terzo corso e poi poi tasto brief ma a me non esce niente se vado community e clicco accademia c 'e solo la schermata inizia subito a giocare ecc...
rensibel1980
rensibel1980 il
tutto bene ho ricevuto email con la prova da svolgere .-) grazie a tutte
michela0779
michela0779 il
Sighhh, speriamo risolvano il problema, anch'io a volte non riesco ad es a cambiare argomento stanze e rischio che i miei commenti non abbiano la giusta visibilità.
Mi dispiace molto per te perché hai raggiunto ottimi livelli ed è giusto che tu possa andare avanti, in bocca al lupo
kecca78
kecca78 il
A me l'hanno risolto il problema, vedrai, che risolveranno al più presto anche il tuo!!! 😙
beatrisss
beatrisss il
rensibel1980
si io ho 1534 punti mi e stato detto di andare in community cliccare su accademia e continuare per fare il terzo corso e poi poi tasto brief ma a me non esce niente se vado community e clicco accademia c 'e solo la schermata inizia subito a giocare ecc...
A me invece non hanno risolto nulla. Mi ricordo che per la terza spilla avevo raggiunto solo il guantone ( ma non ne sono certa al 100%) quindi dovrei proseguire per la pirofila ma non mi appare niente!
gennis.
gennis. il
Hai ricevuto la mail dove c' era scritto del raggiungimento dei punti per il guantone?
A me è arrivata la mail, così ho provato a fare la terza prova, seguendo le linee guida ho inserito a ricetta, ma non mi sono stati aggiunti i punti… Magari la redazione, ancora, non ha approvato la ricetta.
sabi74
sabi74 il
io ho caricato la ricetta, l'hanno approvata e credevo di aver vinto la pirofila, invece no o non credo...non ci capisco nulla...