Il forum dolcidee

Torna al Forum
luanak

Ma che gusto c'è...?

Creata da luanak il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
424
4 anni
Anche oggi ho visto pubblicate ricette con foto scattate ad una rivista... titolo e procedimento delle ricette completamente diversi. Addirittura ricette salate trasformate in rucette dolci...
Ognuno è libero di pubblicare ciò che vuole ma ogni volta mi pongo la stessa domanda... che gusto c'è?
Perdonatemi lo sfogo...
Dolcissimo week end a tutte/i


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

gabrya
gabrya il
io ho visto pure pubblicare ricette inesistenti: il titolo era dei ..... e il procedimento un ahaha non so cosa è peggio!!
kecca78
kecca78 il
Buongiorno e buona domenica!
Anch'io me ne sono accorta, credo, come si è verificato fin dall'inizio per i punti.
Essendo stata assente per un po', non so come la redazione si comporti in questi casi!!!
simpa82
simpa82 il
Luanak, è una battaglia persa!!!
Come se non si vedesse che la foto è scattata ad un libro-rivista!!!
Io ormai mi son stancata di far notare certe irregolarità.... ignoro le ricette e basta anche se poi è "una fatica" trovare quelle autentiche proprio perchè "si perdono" nel mezzo!!!
luanak
luanak il
simpa82
Luanak, è una battaglia persa!!!
Come se non si vedesse che la foto è scattata ad un libro-rivista!!!
Io ormai mi son stancata di far notare certe irregolarità.... ignoro le ricette e basta anche se poi è "una fatica" trovare quelle autentiche proprio perchè "si perdono" nel mezzo!!!
Lo so che è una battaglia persa ma questa volta non ce l'ho proprio fatta a far finta di niente...
Dolcissima domenica cara Simpa.
luanak
luanak il
kecca78
Buongiorno e buona domenica!
Anch'io me ne sono accorta, credo, come si è verificato fin dall'inizio per i punti.
Essendo stata assente per un po', non so come la redazione si comporti in questi casi!!!
Penso sia molto difficile controllare...
Alcune foto le ho notate proprio sfogliando le riviste.
luanak
luanak il
gabrya
io ho visto pure pubblicare ricette inesistenti: il titolo era dei ..... e il procedimento un ahaha non so cosa è peggio!!
È vero ma almeno in questo caso non c'è il rischio di rifare una ricetta di dubbia riuscita...
annun49
annun49 il
sono d accordo con te tanto non serve a niente buona serata
moniquefeli
moniquefeli il
Ciao Luanak, hai veramente ragione...io credo ke queste persone siano anche purtroppo poco intelligenti...a parte il fatto che si vede lontano un miglio, ma poi ke cavolo di soddisfazione hai? Voglio dire anche i premi nn è ke sono preziosi, un guanto una teglia ki nn li ha a casa? È il gusto è la soddisfazione di guadagnarseli ke gli danno un gran valore!! ( nn sto denigrando i premi redazione ben s intenda è solo per far capire a qualcuno...) oggi io ho messo su la zuppa d inverno, pomeriggio carico ricetta!! E poi devo pensare a caricare la ricetta per i salati sfiziosi ( torta ad impasto lievitato con verdure e formaggi o salumi!! Buon lunedì Luanak, e consoliamoci ke per fortuna il mondo è vario....
immagine risposta 14702733
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
non temete, il lavoro di verifica richiede tempistiche lunghe ed agiamo costantemente per tenere pulito il ricettario, ma come vi abbiamo detto tante volte ciascuno è responsabile dei contenuti che decide di pubblicare.
Il nostro lavoro permette a tutte di essere tutelate nell'appropriazione indebita di contenuti di altri, in quanto avvisiamo le utenti prima di rimuovere i contenuti, ma sta al buon senso di tutte le Dolcine non pubblicarli in prima battuta.

Purtroppo questo buon senso sembra poco di casa quando inizia una nuova avventura che prevede i nostri regali. Ma vogliamo sapervi tranquille al riguardo, le irregolarità vengono sempre dettagliatamente vagliate e le conseguenze sono chiare anche nel nostro regolamento di gioco <3

Grazie a tutte voi per la pazienza, fate sempre riferimento alla Redazione ed ignorate le ricette di questo genere finchè le cancelleremo.

Buona giornata!
La Redazione
luanak
luanak il
moniquefeli
Ciao Luanak, hai veramente ragione...io credo ke queste persone siano anche purtroppo poco intelligenti...a parte il fatto che si vede lontano un miglio, ma poi ke cavolo di soddisfazione hai? Voglio dire anche i premi nn è ke sono preziosi, un guanto una teglia ki nn li ha a casa? È il gusto è la soddisfazione di guadagnarseli ke gli danno un gran valore!! ( nn sto denigrando i premi redazione ben s intenda è solo per far capire a qualcuno...) oggi io ho messo su la zuppa d inverno, pomeriggio carico ricetta!! E poi devo pensare a caricare la ricetta per i salati sfiziosi ( torta ad impasto lievitato con verdure e formaggi o salumi!! Buon lunedì Luanak, e consoliamoci ke per fortuna il mondo è vario....
[immagine]
Ciao Moniquefeli, buon lunedì anche a te.

Hai già detto tutto .... posso aggiungere solo i miei complimenti per questa strepitosa zuppa con il cavolo nero!
PS l'ho raccolto proprio ieri dal mio orto e anche il mio cavolo finirà in una zuppa simile alla tua.
luanak
luanak il
La Redazione
Ciao Dolcine,
non temete, il lavoro di verifica richiede tempistiche lunghe ed agiamo costantemente per tenere pulito il ricettario, ma come vi abbiamo detto tante volte ciascuno è responsabile dei contenuti che decide di pubblicare.
Il nostro lavoro permette a tutte di essere tutelate nell'appropriazione indebita di contenuti di altri, in quanto avvisiamo le utenti prima di rimuovere i contenuti, ma sta al buon senso di tutte le Dolcine non pubblicarli in prima battuta.

Purtroppo questo buon senso sembra poco di casa quando inizia una nuova avventura che prevede i nostri regali. Ma vogliamo sapervi tranquille al riguardo, le irregolarità vengono sempre dettagliatamente vagliate e le conseguenze sono chiare anche nel nostro regolamento di gioco <3

Grazie a tutte voi per la pazienza, fate sempre riferimento alla Redazione ed ignorate le ricette di questo genere finchè le cancelleremo.

Buona giornata!
La Redazione
Grazie a voi per il lavoro che costantemente svolgete.
Dolcissima giornata.
mikhy
mikhy il
hai perfettamente ragione, sicuramente non fanno bella figura!
Alessandra993
Alessandra993 il
Mi pongo la tua stessa domanda, certe volte cerco di capire pure perché alcune dolcine commentano le ricette ma non le votano...forse non se accorgono ma è facilissimo capire chi non ha votato