Il forum dolcidee

Torna al Forum
Catherine-Tery

ripetitività dei commenti

Creata da Catherine-Tery il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
575
4 anni
Trovo sempre lo stesso commento ripetuto più e più volte dalla stessa persona in molte delle mie ricette!! Non capisco il motivo!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

simpa82
simpa82 il
Ciao Catherine, è possibile che si tratti di un errore involontario: spesso capita anche nel forum che dei commenti siano ripetuti più volte perchè magari i tempi di caricamento sono lunghi e la dolcina in questione riclicca sul tasto "invio".
topino14
topino14 il
Ciao Catherine-Tery concordo con ciò che ha tetto Simpa, soprattutto se si usa il cellulare, spesso non sembra aver caricato il commento o il voto e si ripigia invio. Raramente io uso il cellulare per interagire qui, ma ho notato che alcune volte il voto non arriva velocemente e mi spiace per la dolcina che magari leggi votata e poi il mio voto lo metto dopo ore da pc. (anche se navigo in 4G)
annun49
annun49 il
ciao Catherine a volte mi succede anche a me col pc penso di non aver schiacciato 1 volta e in vece mi trovo 2 commenti
Catherine-Tery
Catherine-Tery il
No, è lo stesso commento ripetuto in mesi differenti..Grazie
Catherine-Tery
Catherine-Tery il
annun49
ciao Catherine a volte mi succede anche a me col pc penso di non aver schiacciato 1 volta e in vece mi trovo 2 commenti
Non è stato scritto lo stesso giorno..Ma in differenti mesi..Grazie
pritti
pritti il
Catherine-Tery
Non è stato scritto lo stesso giorno..Ma in differenti mesi..Grazie
Hai provato a chiedere alla persona che mette il commento?