Il forum dolcidee

Torna al Forum
moniquefeli

Amore di pigne

Creata da moniquefeli il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
13
424
4 anni
Ciao a tutte Dolcine e Dolcini e Redazione! la mia passione per le pigne oramai è diventata enorme ! Ma quanto bello é andare in giro per i boschi in silenzio insieme al "rumore "della natura? Io al momento ho fatto questi lavoretti....
immagine post Amore di pigne


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

moretto72
moretto72 il
wauuuuu sono meravigliose....io aadoro le pigne ed è meraviglioso andare in giro, ascoltando "il silenzio della natura", che poi silenzio non è....è poesia, è profumo, è meraviglia :-)
moniquefeli
moniquefeli il
moretto72
wauuuuu sono meravigliose....io aadoro le pigne ed è meraviglioso andare in giro, ascoltando "il silenzio della natura", che poi silenzio non è....è poesia, è profumo, è meraviglia :-)
Hai proprio ragione Roby!! Buon pomeriggio!!
moniquefeli
moniquefeli il
moretto72
wauuuuu sono meravigliose....io aadoro le pigne ed è meraviglioso andare in giro, ascoltando "il silenzio della natura", che poi silenzio non è....è poesia, è profumo, è meraviglia :-)
Anche il mini presepe ...
immagine risposta 14703033
miluessa
miluessa il
Molto brava! Bellissimo il presepe!
moretto72
moretto72 il
moniquefeli
Anche il mini presepe ...
[immagine]
meraviglioso complimenti!!
gabrya
gabrya il
complimenti
mikhy
mikhy il
complimenti
moretto72
moretto72 il
moniquefeli
Hai proprio ragione Roby!! Buon pomeriggio!!
grazie mille per la stellina!! :-)
clas09
clas09 il
Wow mi piace :)
katy1983
katy1983 il
moniquefeli
Anche il mini presepe ...
[immagine]
Che bello! complimenti...
Alessandra993
Alessandra993 il
Bellissimi! Hai ragione, io amo il rumore della natura
kecca78
kecca78 il
Complimenti!!!
annun49
annun49 il
bellissimi una volta molti anni fa una mia vicina a regalato a mia mamma una pigna a messo non mi ricordo se erano ceci secchi o piselli secchi e a germogliato o tipo fili d erba o dei fiorellini