Il forum dolcidee

Torna al Forum
la-32.bianca

Calendario Paneangeli 2019

Creata da la-32.bianca il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
14
337
4 anni
Buon pomeriggio...Ho appena richiesto il calendario Paneangeli 2019 però solitamente arrivava sibito l'email per confermare la richiesta questa volta no...anche a voi è successo così? Magari si deve aspettare qualche giorno?... Attendo vostre risposte... Grazie :)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

Alessandra993
Alessandra993 il
Non l'ho ancora richiesto, ho avuto quello digitale con le spille dell'accademia paneangeli. Questo è cartaceo? Ora vado a vedere.
Prova a vedere se per caso la mail è finita nello spam
annun49
annun49 il
io lo richiesto ora e avevo l email
annun49
annun49 il
susa la richiesta lo fatta stamattina l email lo vista ora
la-32.bianca
la-32.bianca il
Si il cartaceo intendo
la-32.bianca
la-32.bianca il
Magari arriverà più tardi
clas09
clas09 il
Fatto :) ora aspetto che mi arrivi il calendario paneangeli
la-32.bianca
la-32.bianca il
Ancora nessuna email.. Boh... Cmq risulta che l'ho prenotato poiché non riesco a richiederlo nuovamente...
gabrya
gabrya il
richiesto anch'io speriamo arrivi visto che negli anni passati non è arrivato sempre
katy1983
katy1983 il
non l'ho ancora chiesto... vado subito a richiederlo... grazie per avermelo detto...
la-32.bianca
la-32.bianca il
Finora mi è sempre arrivato... Anche dopo svariatissimj giorni... Ma cmq ancora nn ho ricevuto nessuna email di conferma... Per questo ho il dubbio...
Boffi
Boffi il
Anch'io richiesto,ma nessuna mail!
clas09
clas09 il
Non ricevi nessuna email ti verrà spedito tramite posta. Una 10 giorni arriva direttamente a casa tua il calendario paneangeli 2019 cartaceo. Ogni anno richiedo il calendario cartaceo e anche i ricettari quando sono disponibili.
MarTiC
MarTiC il
L'ho richiesto anch'io e una volta inseriti i dati mi ha dato conferma dell'invio della richiesta. E' la prima volta che lo richiedo perché mi sono iscritta da poco :)
la-32.bianca
la-32.bianca il
Va benissimooo... Attenderò