Il forum dolcidee

Torna al Forum
anticdoll

Imossibile caricare le ricette : Errore sul server

Creata da anticdoll il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
8
517
4 anni
Non si riesca a caricare la ricetta .
Ho seguito le vostre indicazioni di stamattina , ma purtroppo il problema persiste , e oggi è l'utimo giorno utile...peccato !
Al tentativo di salvare la ricetta si ottiene la seguente risposta :
Imposta il tuo timer, torneremo presto!
Il server ha riscontrato un errore temporaneo e non abbiamo potuto completare la tua richiesta. Per favore prova ancora tra qualche secondo!
Sono 3 giorni che provo , ma inutilmente :(


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

concy1960
concy1960 il
Ciao.
A me era capitato lo stesso inconveniente: non riuscivo a postare più nulla, ricette, commenti, discussioni, ecc...ecc...
Poi un'altra mia amica Dolcina mi ha suggerito di non aggiungere faccine, emoji ed altre piccoli disegnini. Beh, ho risolt subito!
Fai anche tu in tentativo; posta una discussione e vediamo cosa succede.
Spero do esserti stars utile. Fammi sapere, per favore, come è andata. Grazie e buon pomeriggio.
Concy
luanak
luanak il
Ciao Anticdoll, anch'io è da ieri che non riesco a caricare le ricette dal cell. Dopo la risposta che la dolcissima Redazione ha dato ad un'altra dolcina in questa stanza ho provato da altro dispositivo (Tablet) e non ho avuto problemi.
luanak
luanak il
Ora non riesco più a caricare le ricette neanche dal Tablet...
Doppia Effe
Doppia Effe il
Stesso problema pure io :(
La Redazione
La Redazione il
Dolcine grazie per le segnalazioni,
verifichiamo e ci aggiorniamo il prima possibile.

La Redazione
topino14
topino14 il
luanak
Ora non riesco più a caricare le ricette neanche dal Tablet...
Ciao Luanak anch'io ho il tuo problema, mi ha cancellato 2 ricette. Ieri avevo provato a mettere i gatti di S. Lucia e non ci sono riuscita. Li ho inseriti oggi, poi ho provato a caricare un'altra ricetta e non c'è stato verso. Io uso solo pc e la connessione fibra.
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
Ciao anch’io e’ solo da ieri che riesco di nuovo ad accedere , era piu ‘ di un mese che provavo ...... spero risolva anche tu al piu ‘ presto il problema🌹
fr-224.sed
fr-224.sed il
Ciao, anche a me compare quel messaggio..speriamo che il problema si risolva presto!