Il forum dolcidee

Torna al Forum
moretto72

E voi lo avete fatto?

Creata da moretto72 il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
14
432
4 anni
Buonasera dolcine care, ma quindi lo avete preparato l'albero di Natale o il presepe, o entrambi? Che ne dite, li pubblichiamo e poi li votiamo, chi riceve più pollici in su si aggiudica la stellina, che dite? Questo è il mio ...
immagine post E voi lo avete fatto?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Bellissimo
MarTiC
MarTiC il
Complimenti! :)
esterina39
esterina39 il
bello, io ancora niente...
katy1983
katy1983 il
Bello...complimenti...
clas09
clas09 il
Bello
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Io quest'anno niente albero....
immagine risposta 14704628
moretto72
moretto72 il
ricettedolciesalate
Io quest'anno niente albero....
[immagine]
ma sono meravigliose queste decorazioni...le hai fatte tu???
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
moretto72
ma sono meravigliose queste decorazioni...le hai fatte tu???
Si le ho fatte io e sono semplicissime da fare.... per di più tutte con materiale riciclato.... lana disfatta e vecchi nastri natalizi
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Qui si dovrebbero vedere meglio
immagine risposta 14704634
moretto72
moretto72 il
ricettedolciesalate
Qui si dovrebbero vedere meglio
[immagine]
sono davvero belle, si gonfia il palloncino e poi si mette colla e lana attorcigliata, vero? io le ho fatte una volta ma non mi sono uscite bene...queste sono perfette!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
moretto72
sono davvero belle, si gonfia il palloncino e poi si mette colla e lana attorcigliata, vero? io le ho fatte una volta ma non mi sono uscite bene...queste sono perfette!
Si si fanno proprio così.... però io ho immerso la lana in acqua e vinavil e poi ho strizzato e arrotolato sul palloncino poi ho lasciato asciugare appendendo i palloncini su un filo sopra il calorifero del garage e poi una volta asciutti ho bucato i palloncini
moretto72
moretto72 il
ricettedolciesalate
Si si fanno proprio così.... però io ho immerso la lana in acqua e vinavil e poi ho strizzato e arrotolato sul palloncino poi ho lasciato asciugare appendendo i palloncini su un filo sopra il calorifero del garage e poi una volta asciutti ho bucato i palloncini
proverò così...grazie :-)
annun49
annun49 il
bellissimi
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
annun49
bellissimi
Grazie😉