Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

Palle per albero fatte in casa

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+6 (TOT. VOTI 7)
25
378
4 anni
Oggi vi indegno come si fanno le palle di natale con i fili di corda e' semplicissimo e vengono come quelle comprate. Vi occorre un palloncino da gonfiare della colla vinilica e del cordoncino grezzo oppure colorato. Per prima cosa procuratevi una ciotolina va benissimo anche una vaschetta del gelato mettete un.po' di colla vinilica e allungate la colla con un goccino di acqua, ora prendete il filo fatelo abbastanza lungo fovra' avvolgere il palloncino immergere dentro la colla dovrà" assorbire bene in tanto gonfiate il palloncino legatelo cosi non esce l' aria adesso iniziate ad avvolgere la corda tutta intorno al palloncino,adesso fate asciugare, una volta asciutto bucate il palloncino tirate viavi pezzetti EF ecco a voi la vostra palla ora decorate come più' vi piace. Io ho messo dei nastrini , per il gancio basta mettere un.pezzettino FI nastro nella parte centrale per appenderlo dove più' vi piace.
immagine post Palle per albero fatte in casa


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (25)

MarTiC
MarTiC il
Volevo proprio provare a farle! Grazie ;) la spiegazione è chiarissima e sembrano davvero facili da realizzare! Il risultato poi è stupendo! Mi piace che hai scelto il verde, è originale e i nastrini così doppiati sono bellissimi! Complimenti! 👍🏻😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
MarTiC
Volevo proprio provare a farle! Grazie ;) la spiegazione è chiarissima e sembrano davvero facili da realizzare! Il risultato poi è stupendo! Mi piace che hai scelto il verde, è originale e i nastrini così doppiati sono bellissimi! Complimenti! 👍🏻😊
Grazie sono semplici e poi ti costano di meno che comprati e poi vuoi mettere che li hai fatti tu! Quando bagni il nastro imbevilo bene non preoccuparti del palloncino si stacca bene quando lo scoppi.
clas09
clas09 il
Bellissima idea
katy1983
katy1983 il
Che bella! complimenti...
luanak
luanak il
È vero, sono bellissime e molto semplici da fare!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Bellissima idea
Grazie spero vi sia utile per qualche decorazione fai da te.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
katy1983
Che bella! complimenti...
Grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
luanak
È vero, sono bellissime e molto semplici da fare!
Si sono molto semplici e FI grande effetto.
topino14
topino14 il
Beh dire sono bellissime, avevo provato a farle anch'io anni fa, ma ovviamente con le tue non c'è paragone. Sei stata bravissima. La decorazione interna come l'hai inserita?
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
Davvero stupende👍Bravissima!🌷
miluessa
miluessa il
Molto belle! Bravissima come sempre! 10 e lode :)
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Io le ho fatte settimana scorsa con la lana rossa
immagine risposta 14704837
elenamia
elenamia il
ottima la tua idea, brava!
lorymonni
lorymonni il
Carinissimi brave
mickycri
mickycri il
Bellissime, complimenti
annun49
annun49 il
molto belli ma sei bravissima meriti 10 pollici su
Pallocchio02
Pallocchio02 il
elenamia
ottima la tua idea, brava!
grazie
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Beh dire sono bellissime, avevo provato a farle anch'io anni fa, ma ovviamente con le tue non c'è paragone. Sei stata bravissima. La decorazione interna come l'hai inserita?
la decorazione interna e' facile mi sono fatta spazio tra un filo e l'altro e ho legato la parte finale con un filo.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Ginevrarosa
Davvero stupende👍Bravissima!🌷
grazie
Alessandra993
Alessandra993 il
Molto belle!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Alessandra993
Molto belle!
grazie
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
molto belli ma sei bravissima meriti 10 pollici su
grazie
Pallocchio02
Pallocchio02 il
mickycri
Bellissime, complimenti
grazie
Pallocchio02
Pallocchio02 il
lorymonni
Carinissimi brave
grazie
Pallocchio02
Pallocchio02 il
miluessa
Molto belle! Bravissima come sempre! 10 e lode :)
grazie