Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[MINI CONTEST] La Befana Vien di Notte..

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
8
232
4 anni
..con le scarpe tutte rotte!

BUON ANNO Dolce Community!
Buon inizio a tutte le carissime Dolcine e Dolcini che ci seguono con entusiasmo! :D

Manca ancora l'Epifania che tutte le feste si porta via!
Quindi il primo tra i buoni propositi del 2019 sarà sicuramente una nuova ricetta per l'ultimo weekend di festeggiamenti di queste vacanze invernali 
Inoltre quale migliore occasione per provare subito i regali che abbiamo ricevuto per Natale? :D

Fateci sapere nei commenti se vi siete o vi hanno regalato qualcosa di bello dedicato alla vostra passione per la cucina!
E sentitevi libere di lasciarci il link alla prima ricetta del 2019 che caricherete su dolcidee.it

La ricetta più votata con i pollici in su in questa discussione meriterà la Stellina come migliore risposta <3


La Redazione è già prontissima per festeggiare il passaggio della Befana
e vi lasciamo questa VideoRicetta fantastica per realizzare
degli originalissimi Pignatta CupCakes
!
Se avete bimbi per casa sarà davvero una festa per tutti! ;)

Vi auguriamo di iniziare quest'anno al meglio,
circondate dagli affetti e con una nota dolce che vi accompagni in tutto ciò che deciderete di realizzare <3


La Redazione

 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

annun49
annun49 il
buon anno a tutta la Redazione
elisaballantini88-64.virgilio.it
Auguri di buon anno a tutti!
Vi lascio il link alla prima ricetta che ho caricato nel 2019: https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/pandoro-goloso-1
luanak
luanak il
Buon anno dolcissima Redazione e community!

Per l'Epifania non so se preparerò qualche dolce... ho ancora la casa piena dei dolci di Natale...
topino14
topino14 il
Buongiorno a tutte, io preparerò la Fantoccia e il cavallino per la colazione del 6 gennaio. Le tradizioni mi piace rispettarle. Poi ho cercato di non trovarmi con troppi dolci avanzati.
Questo il link di quella che ho fatto anno scorso. La ricetta è sempre la stessa decorazioni comprese: https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/fantoccia-e-cavallino-dolci-per-la-befana
immagine risposta 14705527
katy1983
katy1983 il
Buon anno Redazione e community...la mia prima ricetta pubblicata nel 2019 è salata ed ideale per le serate invernali: risotto funghi e speck. Lascio il link della ricetta ed una foto per invogliare a vederla: https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/risotto-funghi-e-speck
immagine risposta 14705551
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
Buon anno a voi e vi lascio una Befana della mia collezione
immagine risposta 14705562
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Buon anno a tutte! Dalle mie parti non c'è un dolce tipico x la befana... ma qualcosa di sicuro mi invento😉 nel frattempo spero di non ricevere gli auguri della befana xchè ogni anno qualcuno me li fa uffi😭 buon week end a tutte redazione compresa!
pritti
pritti il
Buon anno Redazione, io ho appena preparato una semplice torta di mele e spero di riuscire a caricarla