Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Ricette al Profumo di Agrumi :D

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
5
248
4 anni
Buongiorno Dolce Community!

Quante di voi adorano una nota agrodolce nei propri manicaretti?
Siete nella discussione giusta per sfoderare i vostri trucchetti e farci sapere quali sono le ricette che preferite!

Sentitevi libere di condividerle nei commenti lasciandoci il link a quelle già caricate su dolcidee.it

Ci sono alleati in cucina perfetti per queste occasioni e con gli aromi PANEANGELI dalla nostra parte il successo è assicurato! Fateci sapere se vi ha ispirato per realizzare

Vi lasciamo questo bellissimo articolo dal Magazine per 4 idee dolci per utilizzare il Pompelmo
Fateci sapere se vi ha ispirato per realizzare in questi giorni una ricetta con le scorte di agrumi dell'inverno ;)

Vi ricordiamo anche la Sfida Culinaria in corso :D
Tuffatevi senza timori e ci divertiremo tantissimo, avete tempo ancora fino al 10 gennaio per mettere in vetrina le vostre ricette delle festività natalizie!

Buona giornata a tutti!
La Redazione


 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Buon giorno a tutti, io ho appena dato un tocco di agrumi alla mia gelatina di melograno.... per chi volesse sbirciare la ricetta
immagine risposta 14705531
pritti
pritti il
A me piace sfumare la salsiccia con succo di arancia
MarTiC
MarTiC il
pritti
A me piace sfumare la salsiccia con succo di arancia
Interessante! Da provare! :)
pritti
pritti il
MarTiC
Interessante! Da provare! :)
è molto semplice Martic, la faccio cuocere in padella regolarmente; quando è pronta, verso la spremuta di un'arancia e lascio sfumare
MarTiC
MarTiC il
pritti
è molto semplice Martic, la faccio cuocere in padella regolarmente; quando è pronta, verso la spremuta di un'arancia e lascio sfumare
Ok grazie! La proverò sicuramente!! :)