Il forum dolcidee

Torna al Forum
la-32.bianca

Calendario 2019

Creata da la-32.bianca il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
9
367
4 anni
Ciao a tutti... Ho prenotato quasi un mese fa il calendario ma ancora nn l ho ricevuto... Chi di voi invece già le è arrivato? Avevo raggiungo anche i punti necessari per avere il Guanto mi era arrivata solo l'email di conferma ma no per riceverlo...


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

katy1983
katy1983 il
A me non è arrivato... aspettiamo...
elisaballantini88-64.virgilio.it
A me non sono ancora arrivati il calendario, il guanto e la tortiera ...
Aspetto fiduciosa (tutti gli anni il calendario mi arriva verso la metà di gennaio).
gabrya
gabrya il
nulla
clas09
clas09 il
elisaballantini88-64.virgilio.it
A me non sono ancora arrivati il calendario, il guanto e la tortiera ...
Aspetto fiduciosa (tutti gli anni il calendario mi arriva verso la metà di gennaio).
Idem
la-32.bianca
la-32.bianca il
Attendo... Oppure farò qualche ordine...
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Ciao anche io come tutte voi sto attendendo perchè non mi sono arrivati nè il calendario nè i regali dell'accademia. Aspettiamo ancora un po, di sicuro arriveranno abbiamo aderito in tantissime è normale ci sia un po' di ritardo. Nel frattempo lo dovresti riuscire a scaricare in formato pdf dal sito paneangeli 😉
la-32.bianca
la-32.bianca il
Ciao per quanto riguarda l'accademia io ho ricevuto solo la conferma di aver vinto il Guanto ma nessuna email su la quale cliccare x riceverlo a casa.... Il calendario in pdf già l'ho ricevuto... A me interessa il cartaceo... Attenderò ancora un po'...
elisaballantini88-64.virgilio.it
Oggi mi è arrivato il calendario 2019 e l'ho già appeso al muro!
fedirosima
fedirosima il
elisaballantini88-64.virgilio.it
Oggi mi è arrivato il calendario 2019 e l'ho già appeso al muro!
Bene, aspetto fiduciosa ...