Il forum dolcidee

Torna al Forum
Boffi

[Rubrica]Oggi ti consiglio...10

Creata da Boffi il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
14
373
4 anni
Consiglio numero 10!
DATTERI!
I datteri sono un’ottima fonte di potassio e una buona fonte di fosforo.
Si ritiene che abbiano proprietà antinfiammatorie, benefiche soprattutto a carico di vie respiratorie e intestino.
Grazie al loro potere energico sono molti utili in caso di carenze, affaticamento e debilitazione fisica. Sono inoltre adatti agli sportivi. In virtù del loro potere calorico e dell’elevato contenuto di zuccheri non sono idonei per chi segue una dieta ipocalorica e per chi soffre di diabete.
Ricetta della nonna: strabuonissimi nello strudel di pesche o albicocche!
Provatelo!
immagine post [Rubrica]Oggi ti consiglio...10


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
👍fanno benissimo....però dovrebbero scrivere sulla confezione di non mangiarne più di 2 al giorno....xchè se li vede mio papà è facile che si mangi tutto il pacchetto....
kecca78
kecca78 il
👍👍👍
annun49
annun49 il
grazie per i tuoi consigli sempre utili
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
Grazie Boffi 🌸 non sapevo i datteri facessero cosi’ bene 🌻
pritti
pritti il
grazie, informazione utilissima :)
lindy53
lindy53 il
Consigli utili grazie
Boffi
Boffi il
ricettedolciesalate
👍fanno benissimo....però dovrebbero scrivere sulla confezione di non mangiarne più di 2 al giorno....xchè se li vede mio papà è facile che si mangi tutto il pacchetto....
Ah si si,chissà che coppia tuo papà con mia mamma!!!!Ahahah!!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Boffi
Ah si si,chissà che coppia tuo papà con mia mamma!!!!Ahahah!!
😅😅😅adesso ti racconto cosa è successo l'anno scorso.... mia mamma ha aperto una saponetta ai frutti di bosco e glie l'ha fatta annusare xchè era profumatissima.... lui stava facendo qualcos'altro e si è girato ma invece di annusare la stava addentando xchè nn aveva capito di cosa si trattava e nel dubbio era già pronto a mangiare🙈
Boffi
Boffi il
Ahahahah!!!Però dai,ci sono saponette davvero buone da sembrare dolcetti commestibili!!
mikhy
mikhy il
buonissimi
topino14
topino14 il
Grazie per queste info, sapevo solo che erano piuttosto calori. A me personalmente non piacciono, anche se li ho assaggiati solo una volta tanto tempo fa
piccolastella91
piccolastella91 il
Ogni tanto li compro! Mi piacciono un sacco! Grazie per le preziose informazioni! :-)
keilaa
keilaa il
Non sapevo di tutte queste proprietà benefiche ...interessante
katy1983
katy1983 il
interessante