Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricettedolciesalate

Come posso sigillare i krapfen se non ho l'albume?

Creata da ricettedolciesalate il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
16
346
4 anni
Ciao dolcine aiuto aiuto aiuto.... ho una domandona per voi! Una bella stellina per chi mi può aiutare....
Ieri ho avanzato un po di impasto del buchteln quindi lho conservato in frigorifero e oggi vorrei farci dei krapfen.... solo che non so come sigillare i bordi dei due dischetti sovrapposti, perchè vorrei farli ripieni di marmellata ma non ho in casa altre uova e quindi niente albume. Se spennello i bordi con l'acqua sigillerà lo stesso? Oppure del miele? Aiutoooo grazie a tutte


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (16)

pritti
pritti il
ciao, io non ho mai spennellato i krapfen con l'albume, sempre usato le dita bagnate per far aderire bene. Li faccio da almeno 25 anni ed il risultato è perfetto
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
pritti
ciao, io non ho mai spennellato i krapfen con l'albume, sempre usato le dita bagnate per far aderire bene. Li faccio da almeno 25 anni ed il risultato è perfetto
Grazie 1000 sei 1 tesoro! Farò così anche io grazieeeee
pritti
pritti il
ricettedolciesalate
Grazie 1000 sei 1 tesoro! Farò così anche io grazieeeee
ma di niente... buon pomeriggio :)
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
pritti
ma di niente... buon pomeriggio :)
Fatti sigillati e congelati... adesso quando avrò finito il buchteln li scongelo e li friggo😉 mi sono usciti 3 krapfen ripieni e 3 ciambelline
fulmy
fulmy il
puoi usare anche il latte
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
fulmy
puoi usare anche il latte
Ok grazie😉 lo terrò presente!
pritti
pritti il
ricettedolciesalate
Fatti sigillati e congelati... adesso quando avrò finito il buchteln li scongelo e li friggo😉 mi sono usciti 3 krapfen ripieni e 3 ciambelline
amo i krapfen, li mangerei tutti i giorni. Mi hai data un'ottima idea... non li ho mai congelati. Grazieeeeeee :)
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
pritti
amo i krapfen, li mangerei tutti i giorni. Mi hai data un'ottima idea... non li ho mai congelati. Grazieeeeeee :)
Ma prego😉 .....anche io adoro i krapfen anche se nn li avevo mai fatti prima
barbara3493
barbara3493 il
Ciao!
Non hai bisogno di fare due dischetti...
Io ne faccio uno, come se fosse vuoto.
Una volta cotto lo riempi con una sacca da pasticcere, se vuoi che la marmellata sia bella sparsa in tutto il dolce fai diversi buchi.
Se non hai la sacca da pasticcere fai dei buchi con il coltello e poi riempi con un cono di carta forno
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
barbara3493
Ciao!
Non hai bisogno di fare due dischetti...
Io ne faccio uno, come se fosse vuoto.
Una volta cotto lo riempi con una sacca da pasticcere, se vuoi che la marmellata sia bella sparsa in tutto il dolce fai diversi buchi.
Se non hai la sacca da pasticcere fai dei buchi con il coltello e poi riempi con un cono di carta forno
Ok grazie 😉buono a sapersi la prox volta farò così
miriammina
miriammina il
assolutamente l'acqua
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
miriammina
assolutamente l'acqua
Grazie😉
Alessandra993
Alessandra993 il
Sempre usato l'acqua in ogni tipo di preparazione, mai albume
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Alessandra993
Sempre usato l'acqua in ogni tipo di preparazione, mai albume
Grazie del consiglio😉
giocoso
giocoso il
spennella con l'acqua
gabriel5
gabriel5 il
io non ho mai usato l'albume solo acqua