Il forum dolcidee

Torna al Forum
Frency 89

La domenica con il pane

Creata da Frency 89 il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
47
773
4 anni
Buonasera care dolcine... Oggi è domenica e visto che avevo un po' di tempo libero ho preparato un po' di pane... Fortunatamente non dovevo usare la lavatrice... Perché se uso la lavatrice non va il forno... 😂 Così ho pensato di preparare un po' di panini con pancetta affumicata e zucchine, del pane con la farina di castagne e una treccia dolce con miele di arancio e fichi secchi... Per quanto io possa essere ingorda non posso mangiare tutto stasera... Perciò quello che non è andato consumato è finito nel freezer. Vi lascio i link se volete curiosare😊😊😊
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/treccia-con-miele-di-arancio-e-fichi-secchi

https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/pane-alle-castagne

https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/panini-con-pancetta-affumicata-e-zucchine


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (47)

topino14
topino14 il
Complimenti, ti sei data proprio da fare!!! Una ricetta migliore dell'altra e non sapendo quale preferire le ho scelte e votate tutte
Frency 89
Frency 89 il
topino14
Complimenti, ti sei data proprio da fare!!! Una ricetta migliore dell'altra e non sapendo quale preferire le ho scelte e votate tutte
Ma grazie!!! Che gentile!!! Sei carinissima come sempre😊😊
annun49
annun49 il
ciao mi sembra casa mia se accendi una cosa non puoi accendere un altra allora devi sempre scegliere la più urgente
pritti
pritti il
Tanto lavoro, ma ottimo davvero
Frency 89
Frency 89 il
annun49
ciao mi sembra casa mia se accendi una cosa non puoi accendere un altra allora devi sempre scegliere la più urgente
Ciao!!! In effetti è proprio così 😂😂😂
Frency 89
Frency 89 il
pritti
Tanto lavoro, ma ottimo davvero
Grazie!!! 😃😃😃
topino14
topino14 il
topino14
Complimenti, ti sei data proprio da fare!!! Una ricetta migliore dell'altra e non sapendo quale preferire le ho scelte e votate tutte
Grazie, ma per il me il pane fatto in casa ha sempre una marcia in più
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
Bravissima 😁👍una vera panettiera 🌹poi vado a vedere e ovviamente votare 😋😋😁🌸
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Ciao, come sempre le tue ricette sono proprio interessanti! Le ho già sbirciate e votate....tranquilla capita anche a me di non poter accendere 2 elettrodomestici contemporaneamente.....una bella seccaturabisogna incastrare tutto al millesimo di secondo!😉
Frency 89
Frency 89 il
Ginevrarosa
Bravissima 😁👍una vera panettiera 🌹poi vado a vedere e ovviamente votare 😋😋😁🌸
Panettiera è un parolone!!! 😂😂 Diciamo che ci provo... Mi è sempre piaciuto fare il pane ma non ho sempre tempo... E ieri mi sono proprio sbizzarrita 😁😁 Grazie mille😊😊
Frency 89
Frency 89 il
ricettedolciesalate
Ciao, come sempre le tue ricette sono proprio interessanti! Le ho già sbirciate e votate....tranquilla capita anche a me di non poter accendere 2 elettrodomestici contemporaneamente.....una bella seccaturabisogna incastrare tutto al millesimo di secondo!😉
Grazieeeeeeeee!!! Sei troppo gentile!!! 😁😁😁 In effetti è una vera seccatura... Pensa che se accendo il forno non posso usare neanche l'asciugacapelli 😂😂😂 Grazie ancora!!! 😃😃
lindy53
lindy53 il
Brava.
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
Frency 89
Panettiera è un parolone!!! 😂😂 Diciamo che ci provo... Mi è sempre piaciuto fare il pane ma non ho sempre tempo... E ieri mi sono proprio sbizzarrita 😁😁 Grazie mille😊😊
🌹🌹🌹
Frency 89
Frency 89 il
lindy53
Brava.
Grazie!!! 😊
Alessandra993
Alessandra993 il
Vado subito a vedere le ricette! Già sembrano buonissimi
Frency 89
Frency 89 il
Alessandra993
Vado subito a vedere le ricette! Già sembrano buonissimi
Grazie mille Alessandra!!! 😃😃
mickycri
mickycri il
Complimenti, buonissimo...comunque vedo che abbiamo un po'tutti gli stessi problemi.....mi consolo...
Mari24
Mari24 il
Saranno sicuramente buonissimi :-)
Frency 89
Frency 89 il
mickycri
Complimenti, buonissimo...comunque vedo che abbiamo un po'tutti gli stessi problemi.....mi consolo...
Ciao!!! Ti ringrazio 😊
Si non ti preoccupare... Per questi problemi sei in ottima compagnia 😂
Frency 89
Frency 89 il
Mari24
Saranno sicuramente buonissimi :-)
Grazie!!! 😁😁😁
MarTiC
MarTiC il
Che Belle Ricette 😋😋!! Le ho Super Votate!! Complimenti! Il Pane poi, o dolce o salato, io lo adoro e quando è fatto in casa... è tutta un'altra cosa!! 😉
Frency 89
Frency 89 il
MarTiC
Che Belle Ricette 😋😋!! Le ho Super Votate!! Complimenti! Il Pane poi, o dolce o salato, io lo adoro e quando è fatto in casa... è tutta un'altra cosa!! 😉
Ti ringrazio!!! 😃😃Sei carinissima!!! Anche io adoro il pane fatto in casa... Purtroppo non c'è sempre il tempo per prepararlo... Grazie mille e buona serata 😁😁😁
esterina39
esterina39 il
bravissima!!!
barbara3493
barbara3493 il
Adoro quelli con pancetta e zucchine😀
fdimartino
fdimartino il
WOW!!idee carine sopratttto gustose!
fdimartino
fdimartino il
WOW!!idee carine sopratto gustose!
Frency 89
Frency 89 il
esterina39
bravissima!!!
Grazieeeeeeeee mille!!! 😁😁
Frency 89
Frency 89 il
barbara3493
Adoro quelli con pancetta e zucchine😀
Ti ringrazio!!! 😃😃😃
Frency 89
Frency 89 il
fdimartino
WOW!!idee carine sopratttto gustose!
Grazie!!! Sei molto gentile 😊😊
veronik94
veronik94 il
complimenti!
Frency 89
Frency 89 il
veronik94
complimenti!
Grazie!!! Grazie!!! Grazie!!! 😃
piccolastella91
piccolastella91 il
Viste tutte e tre le ricette! Frency sei bravissima! :-)
Frency 89
Frency 89 il
piccolastella91
Viste tutte e tre le ricette! Frency sei bravissima! :-)
😃😃 Grazie carissima!!! Sei sempre super gentile!!! Ormai ho perso il conto delle volte che te l'ho detto😁😁 Grazie grazie grazie 😊😊😊
Clara Tzn
Clara Tzn il
Complimenti.Tutte cose davvero ottime.Difficile scegliere!
Clara Tzn
Clara Tzn il
Complimenti.Tutte cose davvero ottime.Difficile scegliere!
Frency 89
Frency 89 il
Clara Tzn
Complimenti.Tutte cose davvero ottime.Difficile scegliere!
Grazie mille!!!😊😊😊
piccolastella91
piccolastella91 il
Frency 89
😃😃 Grazie carissima!!! Sei sempre super gentile!!! Ormai ho perso il conto delle volte che te l'ho detto😁😁 Grazie grazie grazie 😊😊😊
Fa sempre piacere, tranquilla :-) È sempre bello poi vedere le tue ottime ricette! :-)
rosetta
rosetta il
vado a vedere subito
paolarita5
paolarita5 il
anch'io qualche domenica faccio il pane, ora vado a vedere le tue ricette
Frency 89
Frency 89 il
rosetta
vado a vedere subito
Grazie 😊
Frency 89
Frency 89 il
paolarita5
anch'io qualche domenica faccio il pane, ora vado a vedere le tue ricette
Grazie😊😊😊
Canterina85
Canterina85 il
Che bello..un tempo anche io avevo tempo...mio figlio non mi fa fare più niente ormai..
Frency 89
Frency 89 il
Canterina85
Che bello..un tempo anche io avevo tempo...mio figlio non mi fa fare più niente ormai..
Grazie!!! A volte il tempo non è mai abbastanza🙂 Non sempre si riesce a fare tutto ciò che si vorrebbe... Si fa quel che si può 😊
patanino
patanino il
Sembra tutto buonissimo. Anche da me non si possono accendere troppe cose o salta la luce
elebu59
elebu59 il
Buonissimi! Io adoro "il salato" e le tue ricette sono state un ottimo spunto! Grazie!
Frency 89
Frency 89 il
elebu59
Buonissimi! Io adoro "il salato" e le tue ricette sono state un ottimo spunto! Grazie!
Grazie a te!!! Sei molto gentile e mi fa piacere averti dato qualche idea😃😃
Frency 89
Frency 89 il
patanino
Sembra tutto buonissimo. Anche da me non si possono accendere troppe cose o salta la luce
Grazie!!! 😃😃 A quanto pare è un problema che accomuna diverse persone... Ci vuole tanta pazienza 😂