Il forum dolcidee

Torna al Forum
delizie di titty

nuova iscritta

Creata da delizie di titty il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
11
390
4 anni
salve sono una nuova iscritta, ancora non sono molto pratica di questo sito, ma sbirciando e provando ho trovato quello che cerco e cioe'se devo inviare una ricetta devo andare nel mio profilo e creare, ora qui ci sono. Ma ho una serie di domande da fare.Una volta che compilo il tutto mi dice ingrediente generico li cosa devo scrivere? poi come faccio a scrivere gli ingredienti, perché mi da' solo la preparazione? come faccio a impostare le due foto una con lievito e l'altra con lo zucchero a velo. attendo dei vostri chiarimenti. grazie mille e scusate


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

simpa82
simpa82 il
Ciao titti
su ingrediente generico devi inserire uno degli ingredienti "non sponsor", tipo farina, burro, uova.... e una volta scritto devi cliccare sul "+" a lato in modo da poter inserire l'ingrediente successivo.
Per le foto invece puoi caricare una sola foto.... alcune dolcine hanno ovviato al "problema" utilizzando dei collage
La Redazione
La Redazione il
Ciao Delizie Di Titty
Qui puoi trovare una guida utile per caricare le ricette :D
Nella stanza del forum GUIDE e REGOLAMENTO ci sono tanti aiuti e restiamo a disposizione insieme alle Dolcine più esperte <3
Benvenuta!

La Redazione
delizie di titty
delizie di titty il
Grazie mille, invece per quanto riguarda le ricette un' altra dolcina mi ha risposto che non devono essere copiate ma intensa dire da internet? O come foto?cmq proverò. Presto apparirà una mia foto. Grazie mille.
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
Benvenuta Titty💐ti hanno gia’ spiegato benissimo Simpa82 e la redazione 😁io non posso che augurarti buon divertimento 🌻🌻🌻
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Ciao benvenuta! Vedrai che ti troverai benissimo! E se hai problemi siamo tutte qua pronte ad aiutarti!
topino14
topino14 il
delizie di titty
Grazie mille, invece per quanto riguarda le ricette un' altra dolcina mi ha risposto che non devono essere copiate ma intensa dire da internet? O come foto?cmq proverò. Presto apparirà una mia foto. Grazie mille.
Ciao e benvenuta, le ricette anche se prese da internet, dovresti modificarle con parole tue e non fare copia/incolla. Devono essere realmente provate, per non creare false aspettative in chi poi le prova e si ritrova davanti un flop perchè non testata dalla dolcina ma copiata. Le foto soprattutto devono essere scattate da te e non prese da internt. Ciao e buon divertimento
fulmy
fulmy il
ciao e benvenuta
delizie di titty
delizie di titty il
ciao no tranquilla tutte le mie ricette sono prese o da vecchi ricettari di mia madre, oppure ricette prese da giornali, o riviste, oppure ricette prese dal ricettario bravo simac, pero' sono ricette collaudate. Adesso le vorrei rifare e metterle in rete, dopo tanto tempo mi rimetto in gioco. Ho sempre lavorato nel mondo della ristorazione e pasticceria ma purtroppo devi prima o poi fare delle scelte o sposarti e creare una famiglia, oppure esaudire il tuo grande sogno, io ho scelto di sposarmi adesso che ho un po' piu' di tempo mi vorrei dedicare al mio sogno e di condividere con voi qui e con il mio profilo Instagram la mia passione e la mia creativita'. grazie mille per avermi risposto
delizie di titty
delizie di titty il
ciao no tranquilla tutte le mie ricette sono prese o da vecchi ricettari di mia madre, oppure ricette prese da giornali, o riviste, oppure ricette prese dal ricettario bravo simac, pero' sono ricette collaudate. Adesso le vorrei rifare e metterle in rete, dopo tanto tempo mi rimetto in gioco. Ho sempre lavorato nel mondo della ristorazione e pasticceria ma purtroppo devi prima o poi fare delle scelte o sposarti e creare una famiglia, oppure esaudire il tuo grande sogno, io ho scelto di sposarmi adesso che ho un po' piu' di tempo mi vorrei dedicare al mio sogno e di condividere con voi qui e con il mio profilo Instagram la mia passione e la mia creativita'. grazie mille per avermi risposto
delizie di titty
delizie di titty il
ciao grazie mille si siete tutte gentilissime non credevo che esistessero persone cosi', mi avete spiegato come funziona in modo chiaro e semplice. grazie mille per avermi risposto
delizie di titty
delizie di titty il
ciao scusa se ti disturbo sono due giorni che provo e riprovo ma non riesco ad pubblicare una foto che ho fatto, ma mi dice sempre devi inserire un ingrediente, non riesco a capire quale? se io il formato l'ho compilato tutto.