Il forum dolcidee

Torna al Forum
Frency 89

Riapertura accademia

Creata da Frency 89 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
356
4 anni
Buonasera cara redazione... Ho appena visto che da oggi è stata riaperta l'accademia paneangeli... Mi fa molto piacere😁😁😁 L'unica cosa è che non essendo ancora stata approvata la mia ricetta per la spilla dolci golosi non posso continuare anche io il percorso dell'accademia... Spero che la ricetta vada bene e che presto venga approvata così potrò fare nuove lezioni...


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

topino14
topino14 il
Salve mi accodo qui per non aprire un'altra discussione. La mia ricetta è stata approvata dopo la chiusura dell'Accademia, e mi era venuto un dubbio. I punti non mi erano aumentati se non mi sono confusa come era successo ad un'altra dolcina. Il traguardo dei 3500 non l'avrei raggiunto ugualmente ed essendo chiusa l'Accademia non ci avevo fatto troppo caso. Se riuscite senza fretta a fare un controllino. Sicuramente sto sbagliando io, in ogni caso grazie mille e buona serata
La Redazione
La Redazione il
Ciao Frency!
Non temere, cerchiamo di sbloccare la situazione il prima possibile!

@Topino: il traguardo dei 3500 punti è dedicato alle Spille classiche da Maestra. Se hai concluso l'Accademia PANEANGELI con l'approvazione della ricetta potrai iniziare una nuova carriera scegliendo una nuova Spilla :D Speriamo di aver risolto questo dubbio ma restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti!
La Redazione
Frency 89
Frency 89 il
La Redazione
Ciao Frency!
Non temere, cerchiamo di sbloccare la situazione il prima possibile!

@Topino: il traguardo dei 3500 punti è dedicato alle Spille classiche da Maestra. Se hai concluso l'Accademia PANEANGELI con l'approvazione della ricetta potrai iniziare una nuova carriera scegliendo una nuova Spilla :D Speriamo di aver risolto questo dubbio ma restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti!
La Redazione
Vi ringrazio!!! Buona giornata!!! 😊😊😊
sabi74
sabi74 il
ma è necessario re-iscriversi all'accademia? grazie