Il forum dolcidee

Torna al Forum
kecca78

Aiutino!!!

Creata da kecca78 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
366
4 anni
Gentile redazione, buonasera...
Scusate il giro di parole, ma voglio capire se ho capito:
avendo io già completato la spilla dolci golosi e occasioni speciali, non posso partecipare più a queste due, vero?
Quindi devo scegliere, per forza, la spilla salati e sfiziosi?!?
Perchè cliccando su accademia paneangeli, non mi compare, come è avvenuto in precedenza, la spilla da completare!!!
Attendo vostri chiarimenti!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Kecca78,
non temere, siamo qui apposta per chiarire i vostri dubbi!

Come da nuovo regolamento se avevate già iniziato a giocare con una nuova Spilla, Dolci Golosi, Salati Sfiziosi e Occasioni Speciali, potrete continuare la carriera da Maestra PANEANGELI a partire dal punteggio che avevate accumulato :D
Abbiamo lasciato questa possibilità così manterrete tutti i punti che avete già conquistato per concludere la carriera scelta in precedenza.

Dovresti poter scegliere una nuova Spilla se hai concluso quella precedente, verifichiamo e ci aggiorniamo appena possibile :)
beatrisss
beatrisss il
Ho un problema simile. A me non appare nessuna spilla. Se non mi sbaglio mi era rimasta "Occasioni speciali".
kecca78
kecca78 il
La Redazione
Ciao Kecca78,
non temere, siamo qui apposta per chiarire i vostri dubbi!

Come da nuovo regolamento se avevate già iniziato a giocare con una nuova Spilla, Dolci Golosi, Salati Sfiziosi e Occasioni Speciali, potrete continuare la carriera da Maestra PANEANGELI a partire dal punteggio che avevate accumulato :D
Abbiamo lasciato questa possibilità così manterrete tutti i punti che avete già conquistato per concludere la carriera scelta in precedenza.

Dovresti poter scegliere una nuova Spilla se hai concluso quella precedente, verifichiamo e ci aggiorniamo appena possibile :)
Ok grazie!
Anche perché, caricando la ricetta, per dolci golosi, i punti sono rimasti invariati!
La Redazione
La Redazione il
Si Dolcine, vi confermiamo che ogni Spilla può essere completata una volta. Se per esempio avete già completato Occasioni Speciali e Dolci Golosi l'Accademia vi lascerà accedere a Salati Sfiziosi.

Se avete ulteriori dubbi su questo specifico passaggio scriveteci ad info@dolcidee.it allegando uno screenshot della schermata in modo da potervi aiutare nella situazione in cui vi trovate :)

Grazie a tutte e buon divertimento!
La Redazione
kecca78
kecca78 il
Io continuo ad avere problemi!!!
Cmq, come avete suggerito, vi invio l'email cosicché potrete aiutarmi!!!