Il forum dolcidee

Torna al Forum
elebu59

Dolci novità al mio rientro!!!

Creata da elebu59 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
11
311
4 anni
Come altre Dolcine sono stata risucchiata dal vortice delle vacanze natalizie (visite, inviti, regali...etc. - Ma saranno davvero "vacanze"?) però finalmente riesco a trovare nuovamente un po' di spazio per me (questo dovrei averlo messo anche nei miei propositi del 2019, come sempre faccio, ma che sembra sia uno di quei propositi che difficilmente riesco a mantenere!).
Veniamo comunque al punto: trovo la bellissima novità della ri-partenza dell'Accademia e questo mi piace molto! Ma la notizia più bella è stata questa :
"Se avevate già iniziato a giocare con una nuova Spilla,
Dolci Golosi, Salati Sfiziosi e Occasioni Speciali,
potrete continuare la carriera da Maestra PANEANGELI a partire dal punteggio che avevate accumulato :D"
Quindi un grazie alla Redazione (per la comprensione per quel popolo di "sempre-di-fretta-che-non-riesce-a-portare-a-termine-tutto", al quale ormai appartengo) ed un Buon Anno a tutti, visto che ancora non l'avevo fatto!!!! :D


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

Boffi
Boffi il
Bentornata!!Felice anch'io della riapertura dell'Accademia dopo le vacanze natalizie,ci sentiamo un po' come i bambini al rientro da scuola!
annun49
annun49 il
ciao ben tornata tra noi buon anno a te
elebu59
elebu59 il
Boffi
Bentornata!!Felice anch'io della riapertura dell'Accademia dopo le vacanze natalizie,ci sentiamo un po' come i bambini al rientro da scuola!
Grazie! ...è verissimo ciò che dici!!!!
elebu59
elebu59 il
annun49
ciao ben tornata tra noi buon anno a te
Grazie tante!!!!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
bentornate anche io stesso problema poco tempo da dedicare al sito e molto tempo dedicato in cucina tra dolci e salati. si sa in queste feste il tempo vola e tra inviti e visite di amici e parenti non si ha abbastanza tempo da dedicare a noi, ma adesso si torna e in gran forma.
esterina39
esterina39 il
bentornata!
elebu59
elebu59 il
Pallocchio02
bentornate anche io stesso problema poco tempo da dedicare al sito e molto tempo dedicato in cucina tra dolci e salati. si sa in queste feste il tempo vola e tra inviti e visite di amici e parenti non si ha abbastanza tempo da dedicare a noi, ma adesso si torna e in gran forma.
Eccome!!!! Vedo una grande attività qui sul sito!!!! :D
elebu59
elebu59 il
esterina39
bentornata!
Grazie, Esterina!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
elebu59
Eccome!!!! Vedo una grande attività qui sul sito!!!! :D
e si penso che queste feste ci abbiano impegnate parecchio in cucina ,ma adesso siamo pronte e piene di energia perche' i nostri telefonini saranno pieni di foto di ricette preparate pronte per essere pubblicate .
elebu59
elebu59 il
Pallocchio02
e si penso che queste feste ci abbiano impegnate parecchio in cucina ,ma adesso siamo pronte e piene di energia perche' i nostri telefonini saranno pieni di foto di ricette preparate pronte per essere pubblicate .
Non vedo l'ora di scoprire tutte le ricette! Gli spunti in cucina sono i super-benvenuti!!!!! :D
Pallocchio02
Pallocchio02 il
elebu59
Non vedo l'ora di scoprire tutte le ricette! Gli spunti in cucina sono i super-benvenuti!!!!! :D
si verissimo anche io aspetto con ansia .