Il forum dolcidee

Torna al Forum
Mari24

IMPANARE SENZA UOVA

Creata da Mari24 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
9
535
4 anni
Ciao ragazze/i, mi consigliate delle alternative alle uova per una buona impanatura? Grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

Frency 89
Frency 89 il
Ciao!!! Potrei consigliarti lo yogurt bianco naturale... Ma dipende da cosa devi preparare... Ad esempio io lo uso quando faccio il pollo fritto all'americana. Metto il pollo con un po' di spezie nello yogurt e lo lascio riposare almeno 1 ora e poi lo passo nella farina e lo friggo... Ma se preferisci puoi usare il pan grattato... È una buona alternativa. Mantiene la carne più morbida. Puoi aromatizzare lo yogurt come vuoi. Spero di esserti stata utile buona serata😊😊
topino14
topino14 il
Ciao potresti passare la carne (se si tratta di carne) nel latte e poi nel pangrattato, oppure pennellarla con un filo d'olio e poi pangrattato
mickycri
mickycri il
Dipende da cosa devi fare, comunque un ottima alternativa è il latte, oppure l'olio con qualche goccina di limone....
Boffi
Boffi il
Io opterei con una pastella di farina e acqua, o birra!
MarTiC
MarTiC il
Solo per la cottura a forno, carne o verdure che siano, le passo nell'olio di semi (io uso quello di semi di soia) e poi nel pangrattato. Così faccio come una frittura ma a forno, più leggera ma molto gustosa! :)
katy1983
katy1983 il
dipende da cosa devi impanare... io di solito faccio una pastella con farina e birra ghiacciata o farina ed acqua frizzante fredda
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Ciao se vuoi una panatura bella croccante infarini prima l'alimento, poi lo passi nel latte e poi nel pangrattato. Io in questo modo ci faccio anche la mozzarella in carrozza e viene da favola.
esterina39
esterina39 il
io uso il latte se non ho le uova...
barbara3493
barbara3493 il
Dipende...o fai i tre passaggi con faina latte e pane...
O usi solo pane( io faccio così con le.bistecche sia di pollo che di manzo)
O se la vuoi croccante e veloce puoi usare i cornflakes tritati o i grissini...o i taralli...in base a quello che hai in casa