Il forum dolcidee

Torna al Forum
delizie di titty

Curiosità

Creata da delizie di titty il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
9
385
4 anni
Ciao a tutti, adesso mi dovete togliere un piccolo dubbio, qui si parla solo di dolci o anche di ricette salate? Visto che dopo due giorni sono riuscita a scrivere e a pubblicare la foto, adesso riuscirò a vedere come partecipare ad un concorso? 😂😂😂😂 PS: fatemi sapere se posso chiedervelo se avete fatto una mia ricetta?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

simpa82
simpa82 il
Ciao titty, allora in questa community si parla di cucina in generale, infatti se sfogli le varie ricette delle dolcine potrai notare che ci sono sia ricette dolci che salate.
Generalmente se una dolcina decide di replicare una ricetta di un'altra lo scrive nel "titolo" della ricetta (c'è proprio una categoria dedicata a questo tipo di ricette) per cui lo si vede facilmente.
L'accademia è aperta a tutti....basta solo accederci cliccando qui sopra prima su "community" e poi selezionando "accademia paneangeli";)
topino14
topino14 il
Ciao Titty, la bravissima Simpa mi ha anticipata e ti ha detto proprio quello che stavo per scrivere. Aspettiamo anche le tue ricette salate (sai io sono un'amante di salati di ogni genere)
La Redazione
La Redazione il
Grande Titty!
Ti hanno risposto tutte con le giuste informazioni e tanta gentilezza, il tuo entusiasmo verrà sicuramente premiato e vedrai che le Dolcine con cui stringerai amicizia e proveranno le tue ricette ti sapranno dare apprezzamento e consiglio :D

Benvenuta! Ti aspettiamo in Accademia PANEANGELI!
La Redazione
fedirosima
fedirosima il
Ciao Titti,
Ho sbirciato tra le tue ricette,
Proverò la tua ricetta per i muffin.
delizie di titty
delizie di titty il
certo poi fammi sapere,
delizie di titty
delizie di titty il
ciao grazie mille, cosi' non pubblico solo dolci, ma anche torte salate
delizie di titty
delizie di titty il
ciao topino 14 devi prenderti la mano con mio marito.
Se riesco ti mostro una ricetta salata che ho fatto magari sara' spunto per una cena veloce davanti alla tv con amici e parenti o da gustare tra di voi in famiglia.Spero che l'abbia salvata da qualche parte perché io e la tecnologia non andiamo molto d'accordo. Ricordamii in quale sezione la dovro' pubblicare. Ripeto tra oggi e domani datemi il tempo di ambientarmi in questo sito.
delizie di titty
delizie di titty il
salve, grazie mille per me e' una bella cosa
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
Ciao Titty , come ti hanno gia’ risposto le ragazze qui si parla di cucina e puoi mettere tutte le ricette che vuoi , vedrai che anche la ricetta piu’ semplice e comune ti stupira’ per quanto , a volte, verra’ personalizzata con un tocco in piu’ . 🌻Ora vado a vedere le tue ricette ....buon proseguimento 🌹🌷🌹🌷