Il forum dolcidee

Torna al Forum
Mari24

GUANTO PANEANGELI

Creata da Mari24 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
618
4 anni
Ciao ragazze. Ho raggiunto il secondo livello dell'Accademia paneangeli. Ho ricevuto un'email dove mi dice che in regalo per i punti raggiunti c'è il guanto. Ma non mi da nessuna indicazione per come riceverlo. Sapete come si fa?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

mickycri
mickycri il
Se già hai comunicato il tuo indirizzo devi avere la pazienza di aspettare.....lo attendo anche io...
Mari24
Mari24 il
mickycri
Se già hai comunicato il tuo indirizzo devi avere la pazienza di aspettare.....lo attendo anche io...
No il fatto è che nell'email non mi ha fatto inserire nessun indirizzo. C'è solamente scritto che con i punti raggiunti c'è il guanto in regalo. Ma nulla di più, non mi dice di inserire l'indirizzo e su come riceverlo
simpa82
simpa82 il
Mari24
No il fatto è che nell'email non mi ha fatto inserire nessun indirizzo. C'è solamente scritto che con i punti raggiunti c'è il guanto in regalo. Ma nulla di più, non mi dice di inserire l'indirizzo e su come riceverlo
https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14643349/premi-13

Ciao mari,
se vai a leggere questo post del forum vedrai la risposta della Redazione per quanto riguarda l'indirizzo ;)
miluessa
miluessa il
Bisogna armarsi di pazienza e aspettare che arrivi. L'indirizzo dovresti averlo messo durante l'iscrizione... Non vedo l'ora che arrivi!!!
Mari24
Mari24 il
simpa82
https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14643349/premi-13

Ciao mari,
se vai a leggere questo post del forum vedrai la risposta della Redazione per quanto riguarda l'indirizzo ;)
Grazie mille :-)
bird
bird il
Complimenti ora si deve aspettare
La Redazione
La Redazione il
Ciao Mari,
non temere, sicuramente è solo questione di pazienza :D
Stiamo spedendo tutti i regali alle Dolcine che hanno raggiunto gli obiettivi dell'Accademia PANEANGELI.
Se al momento dell'iscrizione hai completato i tuoi dati sul profilo non è necessario ricomunicarceli :)
Puoi verificarlo dal profilo personale su paneangeli.it

Grazie a tutte! Buona giornata

La Redazione