Il forum dolcidee

Torna al Forum
elebu59

Vincitrici o vincitori del Calendario dell'Avvento Cameo ne avremo? Stay tuned!

Creata da elebu59 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
22
399
4 anni
Ciao a tutti! Per chi ha partecipato al Calendario dell'Avvento Cameo, si viene informati di quanto segue:
"Il concorso del Calendario dell’Avvento cameo è terminato!
I vincitori verranno estratti entro il 31/01/2019 e successivamente pubblicati sul sito."
Manca poco all'estrazione: in bocca al lupo a tutti e mi raccomando, facciamolo sapere se siamo fra i fortunati!!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (22)

beatrisss
beatrisss il
Spero di essere una di queste! :-)
m4t3
m4t3 il
io no =(
topino14
topino14 il
Nell'attesa dell'estrazione dei vincitori auguro a tutti buona fortuna. Sperando di essere tra gli estratti.
elebu59
elebu59 il
beatrisss
Spero di essere una di queste! :-)
Incrociamo le dita!!! ;D
elebu59
elebu59 il
m4t3
io no =(
Magari ci puoi provare per il prossimo Avvento.........mai dire mai!!!!! :D
elebu59
elebu59 il
topino14
Nell'attesa dell'estrazione dei vincitori auguro a tutti buona fortuna. Sperando di essere tra gli estratti.
Grazie! Incrociamo le dita e speriamo davvero che ci sia qualche Dolcina fra i vincitori!!!!
katy1983
katy1983 il
tengo le dita incrociate....speriamo...
annun49
annun49 il
spero di vincere
miluessa
miluessa il
Buona fortuna a tutti!
m4t3
m4t3 il
grazie @elebu59
m4t3
m4t3 il
grazie @elebu59
m4t3
m4t3 il
grazie @elebu59
m4t3
m4t3 il
grazie @elebu59
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buona fortuna a tutte :)
elebu59
elebu59 il
Pallocchio02
buona fortuna a tutte :)
Grazie!......però temo che i "giochi" siano stati fatti!!! Ho visto su FB che le mail di vincita sono state inviate: c'era qualche super fortunata che esultava (....e lo credo bene!!!) :D
Pallocchio02
Pallocchio02 il
elebu59
Grazie!......però temo che i "giochi" siano stati fatti!!! Ho visto su FB che le mail di vincita sono state inviate: c'era qualche super fortunata che esultava (....e lo credo bene!!!) :D
anche se non si e' vincitori l'accademia propone sempre cose nuove e si hanno sempre nuove possibilita' di partecipare ad altri eventi.
elebu59
elebu59 il
Pallocchio02
anche se non si e' vincitori l'accademia propone sempre cose nuove e si hanno sempre nuove possibilita' di partecipare ad altri eventi.
Verissimo!!! E' per questo che l'Accademia piace!!!! ;D
Pallocchio02
Pallocchio02 il
elebu59
Verissimo!!! E' per questo che l'Accademia piace!!!! ;D
:)
topino14
topino14 il
Pallocchio02
anche se non si e' vincitori l'accademia propone sempre cose nuove e si hanno sempre nuove possibilita' di partecipare ad altri eventi.
Ciao da quale pagina l'hai visto?
elebu59
elebu59 il
topino14
Ciao da quale pagina l'hai visto?
L'ho visto su FB alla pagina di Dimmicosacerchi.
Sono state postate anche foto del premio e devo dire che era veramente ricco!!!!
topino14
topino14 il
elebu59
L'ho visto su FB alla pagina di Dimmicosacerchi.
Sono state postate anche foto del premio e devo dire che era veramente ricco!!!!
Ah grazie avevo cercato sulla pag cameo e anche mu mu e non ho trovato nulla. ero curiosa, ma non sono tra i vincitori
elebu59
elebu59 il
topino14
Ah grazie avevo cercato sulla pag cameo e anche mu mu e non ho trovato nulla. ero curiosa, ma non sono tra i vincitori
Prego! Purtroppo neppure io ci sono! :(
.....beh, ci riproveremo con il prossimo calendario! :D